Nuova foto del prototipo della Batteria di iPhone 6 da 5.5 pollici

02 Settembre 2014 9

Una nuova foto condivisa dal blog francese Nowhereelse.fr si propone di mostrare la presunta batteria di iPhone 6 da 5.5 pollici, dopo aver pubblicato un video che si focalizzava sulla scocca posteriore del modello phablet. La batteria appare identica a quella vista il mese scorso, mostrando una capacità di 2.915 mAh. L'autenticità non può essere dimostrata, tuttavia il componente offre alcune similitudine grafiche con i modelli in utilizzo sugli iPhone e sembra apparentemente ridimensionata per l'inserimento in un dispositivo di grandi dimensioni.

Si dovrebbe trattare di un prototipo che se legittimo, indicherebbe un salto energetico notevole rispetto ai vociferati 1.810 mAh della variante base da 4.7 pollici, una scelta in ogni caso motivata dalla necessità di fornire energia sufficiente ad un dispositivo che avrà consumi maggiori.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tonino

uuuuuuuuuuu ma è fantastica! il 20% più capiente, 20% più grigia!

mirko

il 5s ha 1570 mAh e, secondo i test di hdblog, ha un'autonomia vergognosa.

Wreck

Ma è un tavolino!

mirko

l'Iphone 6 (quello da 4.7") è dato solo 1810 mAh che per 4.7" sono veramente pochi. Secondo me l'autonomia sarà simile a quella del 5s. Discorso diverso per il presunto iPhone Air (quello da 5.5"), che secondo me potrebbe superare di un buon 50% l'autonomia del 5s.

Carl

Il correttore xD. E comunque il contenuto è vero: iOS riesce a garantire un'autonomia quasi decente all'iPhome 5s con 1400 mAh. Immagina con 3000 mAh.

mirko

Lo schermo di un 5.5" pollici ha circa il 90% in più di superficie rispetto ad uno schermo da 4". Questa batteria da 2915 mAh è circa l'85% più capiente di quella del 5s. Il valore di 2915 mAh mi sembra quindi plausibile.

Salvatore

Iphone 6 durerà molto di più del 5s allora.

[francesco]

ahahah!! No davvero, sono piegato in due dalle risate, per cosa e come lo hai scritto :)

Carl

Con k'ottimizzazione iOS e questa batterua piuttosto ampia prevedo autonomia da record.

Recensione iPhone 13 Pro: tanti miglioramenti e pochissime imperfezioni

Recensione Apple iPhone 13, questa volta vale l'aggiornamento!

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Scopriamo insieme tutti gli iPhone 13 | Replay del live unboxing