iPhone 6 da 5.5 pollici, appare un video della scocca posteriore

01 Settembre 2014 150

Dopo avervi mostrato nelle scorse ore un video del presunto iPhone 6 da 4.7 pollici nella sua veste definitiva, si parla nuovamente del modello phablet da 5.5 pollici che potrebbe anch'esso salire sul palco il prossimo 9 settembre, ma soffrire di un ritardo nella commercializzazione rispetto al fratellino minore. Questa volta non vedremo un terminale nella sua interezza, ma solamente un video piuttosto scarso qualitativamente che si focalizza sulla scocca posteriore.

Il sito francese NWE ha pubblicato la clip a riguardo che vi proponiamo a seguire.

Come visibile nel video, i dettagli mostrati sono i medesimi della versione da 4.7 pollici, a cambiare sono le misure della scoccacon il lato più lungo di quasi 16 cm, avvalorando in parte le ipotesi dimensionali. Speculazioni degli ultimi mesi affermano che questa variante potrebbe assumere il nome di "iPhone Air", presentandosi come un vero e proprio dispositivo a se stante nella line-up di Apple.

Apple iPhone 6 Plus è disponibile su a 67 euro.

150

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Bellissimo ;)

sirenella

NO! Mi dispiace, non concordo assolutamente.
Io ho fatto grafica e tra i fotografi più illustri che mi è stata data l'opportunità di incontrare, tutti, e ripeto tutti nessuno escluso, mi ha detto di affermare mai che una fotografia è perfetta, poiché la perfezione non esiste, poiché una fotografia potrebbe essere perfetta per me ma non per un'altra persona (non so se la metafora rende l'idea, ma è una cosa sciocca oltre che inutile affermare la perfezione, e tu rispondi pure: e allora? O_o).
Detto questo, cui si è data la zappa sui piedi da sola la Apple, ti direi che affermare che la piattaforma di punto di riferimento non è assolutamente la Apple ed il suo iOS, ci lavoro in queste cose a stretto contatto con coloro che sviluppano anche per piattaforme mobili (e non solo), e ti posso assicurare che nella maggior parte utilizzano altri software e prodotti che siano Apple (solo nel nostro studio grafico su 12 computer solo 2 sono rimasti Apple il resto Windows e soprattutto sta arrivando Linux in tutto e per tutto).
Nel settore in cui lavoro quasi tutte le persone ormai concordano che il concetto Apple è diventato troppo limitativo, se desidero utilizzare un prodotto Apple, l'azienda non fa che legarmi automaticamente alla sua linea di condotta legata ai suoi prodotti, questo significa avere le catene ai piedi, spero tu capisca il concetto di libertà di scelta che, sotto l'aspetto della politica Apple, non esiste manco per sogno (io ho prodotti Samsung che si integrano benissimo con prodotti LG, oppure Sony, perché per integrare un prodotto devo essere obbligata a scegliere per forza Apple?).
Spero tu un giorno apra gli occhi e noterai che esiste un mondo intorno a te non solo una sola azienda ^_^

Roomba

Appunto, sei un pezzente ahahaha

Ma non dovevi aiutare i moderatori? Che fai rispondi? Zitto e lasciati criticare :D

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

pezzente ahah vai a farti un giretto sul mio twitter.......... ;)

Roomba

Una si gola parola sarebbe "pezzente", e ti rappresenterebbe appieno.

Ma te sei peggio di un pezzente, hai proprio le pezze ar chiulo...

Roomba

Esatto sei un pezzente, vedo che l'hai capito.

Roomba

Peggio...il primo commento di quasi ogni articolo Apple contiene le paroline magiche "betandroid" e "plasticaccia".

E guarda caso i commenti in questione sono i tuoi.

P.S = Te l'ho detto che c'hai le pezze ar chiulo.

NEX--GEN

16 cm. Cosa c'è fa aggiungere....

pisqua187

cmq sappi che non sei molto credibile quando scrivi laggandroid o abandoware... il tuo intelletto deve migliorare amico della pubertà...o del pube..

pisqua187

Se ho un po di Intelletto? Ahahha ma ti leggi?? Fandroid,abanware

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

dignitosamente non significa scheggia (ripeto tel di 4 ANNI fa....)
e
2012 non significa 1940 (la solita google "ABANDONWARE"....)

se hai un po di intelletto ci arrivi altrimenti un saluto ;)

Mand3r

Non ha la potenza dei PC?vorrei farti notare che il surface pro 3 (ma anche il 2)monta processori nelle varianti da Intel core i3 a Intel core i7,processori che attualmente si montano su PC desktop,notebook,iMac,macbook air ecc quindi ha la potenza di un PC...

pisqua187

contento tu.. norules di una volta mi sembrava piu intelligente.. peccato tu abbia lo stesso nick

pisqua187

senza contare che siamo a quadcore di seconda generazione... se ti sei comprato un gnex dovresti averlo gia moddato alla 4.4 non mi sembra un grosso problema...

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

bla bla bla quante caxxate che hai scritto ma taci rosicone che fai piu bella figura va la... ;)

pisqua187

quanti anni hai? 13? ti leggi ogni tanto o speri in una autocorrezione del t9 alle baggianate che scrivi?? meglio che ti informi... il tuo ottimo aggiornamento 7.1 su iphone 4 è anche su youtube è la cosa piu laggata che esista..... dacci un occhiata e ogni tanto esci dalla tua cameretta e parla con gli amici che ce l'hanno..
punto numero 2.. stavamo parlando di s1 o ora sei passato a sparare sentenze su gnex? cmq ti sei risposto da solo su gnexus-- device del 2012.... siamo a 3/4 del 2014...

Callea

È un prodotto diverso.
Che c'entra l'iPhone da 4" ??

Riguardo NFC Apple non ha mai negato di poterla implementare, ha affermato semplicemente che non era una tecnologia matura e quindi inutile.

Non l'avrebbe mai messa solo per dire "Abbiamo NFC".
L'avrebbe messa solo quando effettivamente utile.

Apple è così, ci piace per questo.

Caserena

Veramente non è ne carne ne pesce. Non ha le caratteristiche e la potenza di un portatile e non è trasportabile, maneggevole e comodo come un tablet. Da qui il flop commerciale!

josefor

Haha io non posso comprendere vero, io vedo questi oggetti solo come beni di consumo da usare e poi abbandonare dopo che hanno fatto il loro corso. di qualsiasi marca siano... :)

josefor

Molto bello in questo grigio siderale e le bombature e l aforma arrotondata del vetro sono molto piacevoli, e lo contraddistiunguono decisamente dai precedenti.

sirenella

Non è male, ora bisogna vedere come si comporta, ma vedo già dire gli applefan: schermo perfetto! Ma non era il 4 pollici perfetto? Ora voglio veder "il tuo dito va da qui a qui" (invece io dico finalmente uno schermo più grande era ora, ma qui si dai ve la siete voluta quando sia apple che i fan citano la perfezione sulle dimensioni schermo da 4 pollici, perfezione che non esiste, poiché ognuno ha esigenze diverse, oltre al fatto che quando uscì il 3.5 era quella la dimensione perfetta. A me vien da dire: MA MI FACCIA IL PIACERE! cit. Totò ^_^).
Inoltre NFC non era considerato da apple e i suoi fan inutile? Non è ancora stato rilasciato eh, voglio vedere se ci sarà, ma se si, come si presuppone, voglio vedere anche qui il fatto d'aver aggiunto "l'inutilità" precedentemente criticata (non voglio continuare a girare il coltello nella piaga, perché ce ne sarebbe ancora parecchio da dire eh!).
Detto questo a me piace meno del predecessore così a primo impatto, poi lo desidero tenere in mano e provarlo, ma non sono troppo propensa ai prodotti apple, poiché io preferisco la scelta e su apple esiste solo 1 iPhone e quindi scelta obbligata (no grazie, anche se uscisse la versione 5.5 vado sui Note), oltre al fatto che non mi piacciono troppo le sue limitazioni. Comunque lo trovo personalmente meno elegante della serie 5, meno spigliato esteriormente, a molti potrà piacere non lo metto in dubbio ma non sono tra questi (sempre a primo impatto, l'eleganza del 5 non è facile da battere).
Farà il botto? Mah a mio parere ni. Se devo scegliere un prodotto così preferisco la serie Note a sto punto, ma è una mia opinione.
Infine debbo dire che la apple ha perso alquanto strada circa la sua finta fama di azienda innovativa (ho detto finta perché ben sapete che apple principalmente migliora non innova), iOS 8 introduce molte nu9ove funzioni, ma le principali che attirano i fan sono gial implementate su altri dispositivi, il che non è mica sbagliato, sbagliato sarebbe farli passare per suoi (come sovente ha fatto, ma non su tutto).
Che dire, aspettiamo il 9 settembre per iPhone 6, ma personalmente aspetto ancor di più il 3 settembre per Note 4 (ma secondo me Note 4 sarà una schifezza, ho una strana sensazione, eppure mi piace la serie Note, ma non guardo in faccia a nessuno se un prodotto non è all'altezza).

stuck_788

ammazza che commenti... ma non ce l'avete una vita?

Antonio

Comunque voi siete pazzi...qui sopra vi scannate per difendere apple o google...ma fatevi na botta piuttosto

stef684

Bah, credo che ognuno abbiamo idee differenti in relazione al concetto di dispositivo "migliore"!
Io mi trovo bene con i prodotti Apple e per il momento li reputo insuperabili! ;)

Mand3r

3,tablet,notebook,e tavoletta grafica visto che integra anche il pennino wacom,io me ne fregherei dell'estetica ma guarderei più il potenziale e per quanto mi riguarda al momento asfalta tutta la concorrenza.

stef684

Ripeto, non fa bene nessuno dei due compiti! Imho! Non mi è mai piaciuto infatti non ne ho mai preso uno!

Mand3r

Infatti è un dispositivo All in,la comodità di un tablet con la potenza e il parco software di un pc,meglio di così si muore no?

stef684

No per me il surface non è né un tablet né un notebook quindi non lo prenderei mai!

Mand3r

Ma per fortuna che quel poco che fa lo fa bene almeno quello,iOS 8 è un'ottima sistema ma da quel che si è capito da iOS 7 Apple non sta facendo che prendere feature di altri produttori e inserirli nel proprio sistema (e poi vedrai come anche iOS diventerà più pesante),se volessi dare un prodotto per modificare file office in mobilità (tablet) prendere un microsoft surface no?

stef684

ahahah, tranquillo, non troverebbero nulla di scandaloso!:D
io rimango dell'idea che iphone abbia minore apertura ma migliore raffinatezza progettuale!insomma, quello che fa lo fa veramente bene!
ho avuto tutti gli iphone e di problemi e mancanze ce ne sono state...ma sesso, specialmente con iOS 8, è veramente un ottimo sistema!
quando parlo di documenti word o excel mi riferisco anche ai tablet con cui magari è più probabile lanciare app di tipo office in mobilità!
dalle prove da me fatte e quelle viste in rete andorid è proprio messo male tra lag e crash!
cmq, per me questo iphone 6 sarà, prezzo a parte, un ottimo dispositivo!almeno lo spero..;)

Mand3r

Bha obiettivamente son problemi che non hai sentito lamentarsene da nessuno se la situazione fosse realmente come la descrivi tu per quei prodotti la fama che si sono creati attorno non l'avrebbero e soprattutto i recensori di smartphone criticherebbero i prodotti stessi,e bada bene non è google che deve adattare ai mille mila prodotti ma sono i produttori che devono adattare android al proprio prodotto,google l'unico prodotto che cura personalmente è la gamma Nexus,quando si parla di sony,samsung,lg ecc sono loro che pagano ingegneri presenti nella loro azienda per creare una versione di android pensata per i propri dispositivi,per il Mac-iphone-ipad ti consiglio vivamente di controllare i tuoi dati di iCloud,non si sa mai che i VIP non siano stati gli unici ad esser stati attaccati :D

stef684

quando dico mandare un messaggio voglio dire la velocità con cui il telefono risponde a tutto e la precisione del touch che ti riesce a far fare l'operazione in un secondo!col compact dopo due mesi a volte lo lancerei su di un muro!
la batteria dell'iphone fa pena!lo z1 è un mostro per durata!anche l'iimpermeabilità è favolosa!
ma io reputo andorid un sistema mal pensato e mal ottimizzato!
trappa gente mette mani su un sistema che per prima google deve creare per adattarsi su millemila modelli e poi le varie case che farciscono con migliaia di programmi pesantissimi e mal ottimizzati, anche questi!!
iphone è creato semplice, snello e per pochi modelli con HW ben noto già dall'inizio tanto da girare benissimo anche son un dualcore e 1GB di ram!
insomma, i soliti discorsetti...!
io non sono fan di nessuno, ma compro ciò che reputo migliore!
iPhone 6 so già di prenderlo perché penso che difficilmente Apple deluderà!
per non dire il connubio mac-iphone-ipad!
andorid si può solo sognare un sistema così ottimizzato!
per me valgono queste considerazioni...se non sei d'accordo mi fa piacere per te che almeno, a differenza mia, hai molta più scelta di me quando devi sostituire il tuo telefono!

Migo

Cmq, almeno ios8 è più aperto di prima

Mand3r

Chiamare o mandare messaggi con Z1 e un g2 ma lo si fa meglio con un iphone,non so te ma io per mandare messaggi apro l'applicazione scelgo il destinatario e scrivo quello che voglio e utilizzando android credo sia la stessa cosa anche per z1 e g2 e suppongo (anche perchè l'ho provato) sia la stessa cosa con iphone,per modificare i file ti trovi meglio con iphone,buon per te che riesci a modificare file word e excel pesanti su di un 4" e dei fatidici lag che subisci soltanto te (manco galeazzi quando recensisce trova tutti sti problemi),la sensibilità del touch è praticamente altro mondo su iphone,certo scommetto che con g2 e z1 ti ritrovavi ad utilizzare un display resistivo invece che capacitivo,certo che sei bravo a criticare,e invece per quanto riguarda ad autonomia della batteria di tutti e 3?(te lo chiedo per prassi ma scommetto che dirai che l'iphone dura di più),cosa ne dici di fare un test e di buttare nell'acqua uno Z1 compact e un'iphone 5s per vedere chi ne esce meglio?Queste sono solo alcune cose che mi girano per la testa...

stef684

basta che metti sul palmo delle tue rispettive mani un 5s e, nel mio caso, uno Z1 compact per renderti conto che anche se devi chiamare o mandare un messaggio (cosa basilare per un telefono) lo fai tremila volte meglio con iphone!se vuoi modificare un file word o excel mentre sei in giro i lag che riesce a creare andorid sono impressionanti!la sensibilità del touch è praticamente altro mondo su iphone..la latenza alla risposta è quasi nulla su iphone e palesemente evidente su G2 e Z1 compact!e questo nell'uso quotidiano infastidisce...per non dire dei lag..meglio non parlarne!

queste solo alcune cosucce che mi vengono in mente..

Mand3r

Si andiamo a raffinare il greggio...senti hai qualche argomentazione al riguardo o ti soffermi solo nel dire "android è poco più una cinesata"?

mister chuk

Ma nessuno banna uno che parla a vanvera come questo?!?!

stef684

io non ho mai lasciato iPhone...ho solo riposto nel cassetto il mio 5S e provato un paio di terminali andorid...e mi sono reso conto che della raffinatezza di iPhone non hanno nulla!

Mand3r

1 Non è stato neanche presentato e già sai che sarà tuo questo iphone 6?Complimenti,fanboy 2 hai portato talmente tante di quelle argomentazioni del perchè hai lasciato android per questo iphone 6 che mi servirebbe una nottata per leggerle,commento totalmente inutile il tuo.

mister chuk

Ma non è vero, 4 pollici reali con tasto fisico equivalgono alla perfezione ai 4.3 dello z1 compact con i tasti a schermo , non sono affatto pochi! Condivido che la perfezione sarebbe un 4.3 pollici, assurdo i padelloni come z2 o One plus One , cioè per me sono phablet e non smartphone , la cui peculiarità più importante dovrebbe rimanere la maneggevolezza . Questa è la mia idea, evidentemente non condivisa da molti, ma fa nulla !

stef684

ho fatto un giro su andorid con LG G2 e adesso con Z1 compact (nonostante tengo sempre un iPhone 5S di riserva)...ma per me questo iPhone sarà il mio prossimo telefono principale!Per me andorid è poco più che una cinesata!Non riesco proprio come si possa dire che iPhone faccia schifo e vantare a spada tratta Andorid!

Migo

Sì, però scommetto che navigando su un 4 pollici ci si perde la vista

Migo

Ormai si sa tutti di questi iPhone, stasera è uscito un video russo in cui si vede in HD in tutti i dettagli. Ah, la fotocamera è veramente al di fuori del corpo dello smartphone

Giuseppe

9 settembre... liberaci presto dalla piaga delle foto e dei video di iphone 6 e i suoi pezzettini... dacci un pò di tregua fino a che poi non si comincerà a parlare di iphone 7.... al più presto xD

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

ma che stai a di fandroid?? ....L'esempio "lampante" te lo do io.... iPhone 4 del 2010 (singlecore) con l'ottimo aggiornamento 7.1 viaggia ancora del tutto dignitosamente per essere un telefono di oltre 4 anni fa!

Tanti bla bla bla per poi scoprire che al mio "vecchio" EX Gnexus del 2012 (dualcore quindi non una cazzat1na) manco l'aggiornamento all'ultima versione di android 4.4 gli hanno rifilato.....quindi ma andate a quel paese va la voi e betagoogle pure!!

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

Leggi su

R4nd0mH3r0

ma hai appena scritto che nei blog apple alla gente frega poco di android, quindi perchè tu devi parlare (male) di android in un forum a cui non interessa nulla di android?

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

In un blog APPLE per utenti APPLE a cui pertanto poco interessa di ANDROID sono libero di sottolineare il mio totale disappunto su ANDROID poiche si "spera" che in un un blog ripeto APPLE non vi siano una marea di FANDROID scalmanati pronti a ribattere insultando ad ogni mia singola parola scritta..........!

Mand3r

Apparte che proprio sta mattina era andato a commentare la notizia del galaxy note 4 all'ifa 2014 dove,ovviamente,ha sparlato del galaxy note e invece ha osannato iphone.

R4nd0mH3r0

insulti android direttamente dal blog apple, non hai bisogno di venire su quello android.... parla la tua cronologia disquss ovviamente.

Il segreto dei MacBook Pro: potenzialmente le migliori Workstation Mobile sul mercato

Apple, i nuovi MacBook Pro rappresentano un importante cambio di rotta | Editoriale

Macbook Pro e Notch: niente Face ID ma su MacOS non vi darà fastidio come su iOS

Apple, MacBook Pro cambia faccia: 14 e 16 pollici, cornici sottili e notch | Prezzi e video