HTC One max potrebbe avere un erede a novembre | Rumor

01 Settembre 2014 8

Uno dei nodi ancora da sciogliere per quanto riguarda l'evoluzione del catalogo di terminali HTC riguarda il rinnovamento della linea premium, con specifico riferimento all'offerta phablet. Sino ad ora, il produttore taiwanese ha lanciato esclusivamente un unico modello, HTC One max, arrivato sul mercato nell'ultimo trimestre 2013. Quasi un anno dopo, tornano attuali i rumor sull'arrivo di un nuovo "phablet di fascia premium di HTC", ovvero del presunto erede di HTC One max.

Stando a quanto riportato dal leaker UpLeaks, il nuovo phablet non verrà presentato in occasione dell'IFA di Berlino, ma nel mese di novembre. La tempistica coincide a gradi linee con quella del precedente HTC One max (presentato ufficialmente a metà ottobre). Purtroppo UpLeaks non supporta le sue affermazioni con alcuna prova 'concreta'. Il presunto erede di HTC One max non è stato protagonista di foto leaked, nè di 'avvistamenti' di altra natura.

Per il momento, è opportuno inserire il nuovo rumor nella scia di (cicliche) indiscrezioni riguardanti il phablet premium di HTC che, pur essendo abbastanza estesa, ha portato sul tavolo della discussione argomenti abbastanza 'inconsistenti' | HTC One M8 Max: nessuna novità nonostante le 'nuove indiscrezioni'. Il primo tentativo di HTC volto ad esplorare il segmento phablet non ha ottenuto i risultati sperati, a causa di un prodotto che ha presentato degli elementi indubbiamente 'migliorabili' (si veda, ad esempio, una delle sue 'core feature' ovvero il lettore d'impronte, decisamente mal integrata). Auspicabile che l'eventuale seconda incarnazione del phablet premium di HTC si traduca in un progetto maggiormente affinato ed efficace.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

Se gli danno una rinfrescata all'hardware e un suite per il penino sarebbe un buon terminale

Davide Lapedota

infatti speriamo inseriscano la penna su questa nuova versione...la base per la penna ce l'hanno già dal flyer ed era ottima

DangerNet

ma avrà i tasti a schermo, quindi non mi pare cambi molto (oltre a non avere gli altoparlanti stereo frontali).

ERGO, è ottimizzato peggio

Gark121

e dire che la suite per il pennino col flyer l'avevano fatta, e anche bene. senza il senso di una padella non genere non mi è chiaro....

€do

HTC ha proprio voglia di tirarsi la zappa sui piedi, di nuovo.

josefor

Probabilmente huawei non avrà extracornice con il logo HTC :D

Light

Be almeno il vecchio One max avrà finalmente qualcuno che gli faccia compagnia sullo scaffale

josefor

Certo che tra honour huawai e questo.. sono identici con il sensore delle impronte posteriore ed estetica identica...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene