
30 Ottobre 2014
Capcom, sul suo canale You Tube, ha recentemente rilasciato un video dedicato al suo Resident Evil HD Remastered, che vedrà il suo debutto solo in formato digitale su Pc, Xbox One, Playstation 4, Xbox 360 e Playstation 3 nei primi mesi del 2015.
Il gioco annunciato nel mese di agosto, è di fatto il remake del titolo uscito su GameCube nel 2002 e ha come obiettivo principale quello di offrire ai giocatori la stessa esperienza di gioco vista nel titolo originale, sfruttando però la potenza delle nuove console di Microsoft e Sony, offrendo una risoluzione a 1080p, con texture completamente rifatte, nuovi modelli 3D per i personaggi e il supporto al surround 5.1., in grado di garantire effetti sonori impressionanti.
I giocatori avranno inoltre la possibilità di scegliere se, affrontare l'avventura con la grafica moderna in widescreen 16:9 o con la classica, 4:3, inoltre un'ulteriore opzione permetterà di decidere se utilizzare un sistema di controllo più moderno, che prevede l'utilizzo degli stick analogici per gestire il movimento del nostro personaggio, o scegliere il sistema di controllo originale.
A questo punto in attesa di nuovi dettagli in merito al già popolare Resident Evil HD Remastered, vi ricordiamo che il gioco vedrà il suo debutto solo in formato digitale su Pc, Xbox One, Playstation 4, Xbox 360 e Playstation 3.
Commenti
Assolutamente mio, prezzo permettendo.
I vari RE 4 e 5 non mi sono dispiaciuti (il 6 lo proverò) ma non erano Resident Evil.
Questo è oro colato. Se solo riadattassero un gioco del genere con motori grafici moderni e migliorie varie...
molto sotto le aspettative, ma ovviamente lo acquisterò per far tornare alla luce tutte le terrificanti emozioni che a suo tempo mi fece provare il primo resident evil
Non credo ci voglia una PS4 per fare la HD edition del Gamecube.
Penso che la PS3 basterà...
Ma lo voglio anche io !
Che bellissimi ricordi! Sarà mio!