Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mortal Kombat X: nuovo video dal PAX di Seattle

01 Settembre 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante il PAX di Seattle sono stati ovviamente mostrati una serie di titoli davvero interessanti. I fan dei picchiaduro si sono però lasciati sicuramente catturare dal nuovo video gameplay dedicato a Mortal Kombat X, ennesimo capitolo della saga che promette davvero di mostrare una serie di sfaccettature molto interessanti.

La sfida Skorpion VS Sub-Zero è praticamente immortale, di conseguenza il sopra citato video è ancora una volta dedicata ai due ninja. Balza subito all'occhio una fluidità di gioco davvero incredibile e un motore grafico finemente dettagliato. Ovviamente non possiamo lasciarci andare in analisi maggiormente dettagliate dato che ci troviamo di fronte a un mero video, di conseguenza non ci resta che attendere nuove informazioni al riguardo.

Curiosità davvero ai massimi livelli per Mortal Kombat X. Le premesse sono ottime, di conseguenza la speranza è quella di poter contare su un prodotto profondo e innovativo. Purtroppo però non sarà possibile testare il gioco di Midway molto presto, dato che Mortal Kombat X vedrà luce durante il corso del 2015 su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC.

Non resta quindi che armarsi di religiosa pazienza e attendere una qualsiasi versione giocabile di Mortal Kombat X. Vi invitiamo quindi ad ingannare l'attesa godendovi il sopra citato filmato.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video