Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

L'indimenticabile Forrest Gump su Android e iOS con un gioco: Run Forrest Run

01 Settembre 2014 3

Il fenomeno dei runner game è letteralmente esploso su piattaforma mobile con un numero infinito di proposte diverse, spesso veramente ben realizzate e con gameplay in grado di offrire sempre qualcosa di nuovo e interessante. Una tipologia di titoli sempre divertenti, mai troppo impegnativi, perfetti per i giocatori "mordi e fuggi" e molti vari.

Se però dovessimo pensare al miglior personaggio per realizzare un titolo di questo tipo, siamo sicuri che in molti penserebbero a Forrest Gump, il ragazzo, protagonista dell'omonimo film, che ha fatto della corsa la sua vita. Se l'associazione è immediata, solo adesso arriva nel Play Store e Apple Store, Run Forrest Run, il runner game ispirato al Film e realizzato veramente bene.

Graficamente gradevole, ricco di bonus, ostacoli e ambientazioni diverse, il titolo non riprendere la storia del film ma solo il personaggio principale. Vi consigliamo di provarlo:


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

su iOS è meglio

franky29

Lol qua ci sta benissimo il runner game

matiu2

Corri Forrest!!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!