
13 Ottobre 2014
Nel corso della conferenza pre-Tokyo Game Show di Sony, Capcom ha ufficialmente annunciato Resident Evil: Revelations 2, che secondo quando dichiarato dovrebbe vedere il suo debutto nei primi mesi del 2015.
Attualmente le notizie sono ancora molto poche, il team di sviluppo ha solamente anticipato che, il nuovo episodio della celebre serie sarà caratterizzato da una nuova storia, da inedite ambientazioni di gioco e i protagonisti della nuova avventura horror non saranno Chris and Jill.
Resident Evil: Revelations 2, come annunciato durante la conferenza di Sony, sarà presente in forma giocabile al Tokyo Game Show, in programma dal 18 al 21 settembre, e nuove notizie in merito al titolo arriveranno nelle prossime settimane.
Resident Evil: Revelations 2 vedrà il suo debutto sull'attuale console di Sony, Playstation 4 e su altre piattaforme non ancora annunciate, di conseguenza è possibile che il gioco arriverà anche sulla console di Microsoft, Xbox One.
A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori dettagli sul secondo episodio del celebre titolo.
Vi ricordiamo inoltre che, alcune settimane fa, Capcom, tramite il rilascio di un comunicato stampa, ha anche annunciato Resident Evil HD Remastered, titolo che vedrà il suo debutto solo in formato digitale su Pc, Xbox One, Playstation 4, Xbox 360 e Playstation 3 nei primi mesi del 2015.
Resident Evil HD Remastered ha come obiettivo principale quello di offrire ai giocatori la stessa esperienza di gioco offerta nel titolo originale, sfruttando la potenza delle nuove console di Microsoft e Sony e offrendo una risoluzione a 1080p, con texture completamente rifatte e nuovi modelli 3D per i personaggi.
Commenti
Ma sarà solo in digitale anche questo Capitolo di RE? Oppure questo sarà sia in formato fisico che digitale?
Speriamo sia survival almeno questo..gli ultimi capitoli erano semplicemente un disastro! In pratica CoD con i mutanti...che tristezza! Però sono fiducioso perchè se la stanno giocando come la serie CoD, o va questo o perderanno un sacco di potenziali giocatori (di vecchia data)..compreso me!
Se la devono giocare bene la palla..
Il primo a me è piaciuto... solo dovrebbero usare il sistema di mira e spara che hanno usato su resident evil 6.... perché mirare e sparare dovendo star fermi.... è qualcosa di inaudito davvero xD
Basta mostri, basta arsenali alla CoD. RE è principalmente zombie e 3 proiettili per 10 zombie, un vero survival. Speriamo
Can't wait :p
Dopo code veronica x è stato l'ultimo resident evil che mi è piaciuto.
Speriamo non rovinino pure questo