Deep Silver annuncia Saints Row 4 per Xbox One e Playstation 4

30 Agosto 2014 3

Dopo aver rivelato l'uscita dell'espansione stand-alone, Saints Row IV: Gat out of Hell, Deep Silver annuncia ufficialmente che il popolare quarto capitolo di Saints Row vedrà il suo debutto il 30 gennaio su Xbox One e Playstation 4.

L'edizione next gen del celebre titolo, uscito ad agosto 2013 su Pc, Xbox 360 e Playstation 3, porterà il nome di Saints Row IV: Re-Elected e oltre a vantare di un comparto grafico totalmente rivisto, con texture ad alta definizione ed effetti particellari, includerà al suo interno tutti i contenuti aggiuntivi usciti sulle piattaforme di vecchia generazione.

Come ormai è noto a tutti, in Saints Row IV siamo chiamati a vestire i panni del celebre leader dei Third Street Saints. Stavolta però il nostro eroe avrà un compito molto più importante, infatti dopo essere stato eletto Presidente degli Stati Uniti d'America e dopo aver arruolato al governo i suoi più fedeli seguaci, il nostro personaggio vuole portare il suo paese verso un futuro migliore.

Ovviamente raggiungere l'obiettivo non sarà assolutamente semplice, infatti una terribile specie aliena, ha deciso di invadere il nostro pianeta al fine di soggiogare le menti migliori, compresi i nostri amici Saints.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie, ricordandovi che Saints Row IV: Re-Elected vedrà il suo debutto su Xbox One e Playstation 4 il 30 gennaio e lo stesso giorno i giocatori potranno anche contare sull'espansione stand-alone, Saints Row IV: Gat out of Hell, che sarà rilasciata su Pc, Xbox 360, Playstation 3, Xbox One e Playstation 4.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Baronz

già il iv era una versione rivista del iii ma venduta a prezzo pieno... mah :|

Squak900O

Non ho capito... ma non escono più nuovi giochi?

O escono sequel riaccroccati con pessime storyboard... costruiti sulle vecchie versioni ma con grafica milgliorata o fanno uscire giochi remasterizzati.

Bah...

Nexus90

Bastaaaaaaaaaaaaaa con questi remastered!

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

The Last of Us Parte II: le nostre prime impressioni (senza spoiler!)

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video