Assassin's Creed Unity rimandato al 13 novembre

29 Agosto 2014 6

Brutte notizie per i videogiocatori fan della serie Assassin's Creed che non vedevano l'ora di mettere le mani sul nuovo capitolo della saga. Alcune ore fa i responsabili di casa Ubisoft rilasciato in rete un comunicato stampa completamente dedicato ad Assassin's Creed Unity.
La società ha deciso di rimandare l'uscita del gioco di due settimane, spiegando che gli sviluppatori hanno bisogno di più tempo per affinare l'intero prodotto.
Riportiamo di seguito il comunicato stampa.
Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Unity sarà disponibile nei negozi dal 13 novembre 2014. Le due settimane aggiuntive consentiranno al gioco di raggiungere quella qualità in grado di soddisfare le altissime aspettative sia dei fan che del team di sviluppo. Questo breve ritardo non avrà alcun impatto sugli obiettivi finanziari per l’intero anno fiscale, che Ubisoft ha confermato oggi stesso.
“Mentre ci avvicinavamo alla chiusura del progetto, abbiamo capito che ci serviva più tempo per affinare alcuni dettagli e assicurarci che Assassin’s Creed Unity fosse davvero eccezionale”, ha dichiarato Vincent Pontbriand, Senior producer di Ubisoft. “Apprezziamo tantissimo la passione dei fan per la saga e la loro pazienza. Si tratterà solo di due settimane in più e ne varrà davvero la pena.”
La data di uscita di Assassin’s Creed Rogue negli Stati Uniti resta la stessa (11 novembre), mentre nei territori EMEA Assassin’s Creed Rogue sarà ora disponibile dal 13 novembre, insieme ad Assassin’s Creed Unity.
Prezzo e prestazioni al top? Xiaomi 13, in offerta oggi da Phoneshock a 644 euro oppure da eBay a 699 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Returns

Pensa un po' se non avesse ritardato che schifezza colossale sarebbe venuta fuori. Ora è "solo" un gioco mediocre pieno di bug proprio perché, nonostante il ritardo, gli sviluppatori avrebbero dovuto avere più tempo per lo sviluppo.
Oggi vogliamo tutto e subito, ma nessuno pensa alla qualità?

kPAINk

Proprio come Watch Dogs...

Gabrix93

Basta che non si dimenticheranno di masterizzare il gioco nei cd ;D

Giuseppe

Si vabbe.... vi è piaciuto fare rogue in 2 secondi per raccimolare dindoli e ci siete addirittura scordati qualcosa su questo gioco che ha tutte le carte in regola per essere di una mediocrità assoluta

Umberto RSX

Esattamente come Watch Dogs , non so quanto possa esser buona questa cosa xD

Andrea Returns

Data la qualità, la longevità e l'ottimizzazione dei giochi di oggi, ogni rinvio lo riterrei come notizia positiva...

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO