
09 Dicembre 2014
I responsabili di casa Nexon hanno rilasciato in rete una serie di spot particolarmente divertenti al riguardo di Sudden Attack, fps online particolarmente interessante.
Il primo video mette in risalto la pratica del respawn, in sostanza i momenti in cui il nostro alter ego virtuale viene colpito a morte e, dopo alcuni secondi, torna in vita come se nulla fosse successo. In teoria un giocatore, dopo essersi preso una pallottola mortale, dovrebbe rivedere la sua strategia di gioco, cosa che nel video non succede.
Il secondo filmato sottolinea la potenza della tastiera rispetto alle armi da fuoco. Il vecchio detto "Ne ferisce più la penna che la spada" dovrebbe essere effettivamente aggiornato con una frase più adatta ai tempi moderni.
Il terzo video spiega perfettamente la pratica di AFK, Away From Keyboard. Cosa potrebbe mai accadere se nella vita reale un giocatore decidesse di mettersi in pausa e correre a mangiare del ramen? La risposta nel seguente video.
Complimenti quindi per la fantasia dei boss di Nexon, i quali sono riusciti a mostrare le più comuni azioni del mondo virtuale in contesto reale, in maniera classicamente ironica e spensierata. Non resta quindi che andare tutti a AFK.
Commenti
Ahahahahahahahahah geniali!!