Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Motorola Luge è un RAZR M rimarchiato per Verizon

26 Agosto 2014 8

Abbiamo scoperto solo ieri l'arrivo di un ennesimo device Motorola, fantomatico Luge indirizzato esclusivamente ai clienti Verizon. Lo smartphone mostrato nell'immagine indicava un device molto simile all'ultima generazione di Moto, come G e X, ma evidentemente era solo un placeholder. Pare che in realtà Luge altri non sia che un DROID RAZR M (in Europa arrivò una versione del device con CPU Intel) rimarchiato.

Il software dovrebbe essere più vicino a quello "pure Google", ma le caratteristiche tecniche sono esattamente le stesse: display da 4.3" qHD (540 x 960 pixel), CPU Qualcomm Snapdragon s4 Plus (MSM8960) a 1.5 GHz, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 8MP, Bluetooth 4.0, batteria da 2000 mAh non removibile.

Uniche differenze, la fotocamera frontale, che sale da 0.3 MP a 0.9, la compatibilità con la rete 4G LTE di Verizon e la versione di Android, 4.4.4 KitKat, con tutte le app proprietarie Moto aggiornate all'ultima versione. Il prezzo sarà di 149$, invece dei 199 ipotizzati all'inizio.

È estremamente improbabile che vedremo questo device in Italia, ma a conti fatti 110€ per un device LTE con caratteristiche in qualche caso superiori a Moto E non sembra per niente un cattivo affare.



8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emanuele

Mica scherza anche Verizon.... 45$ per chiamate, SMS e solo 500MB di dati?

anonimoconosciuto

comunque se lo portano pure qua, a questo prezzo, altro che meglio moto g o moto e!

anonimoconosciuto

se poi al posto della finitura lucida del kevlar avesse quella opaca, come quella del razr m....ahhhhhh.... spettacolo puro!

spero tanto che facciano un droid mini 2. o volendo mi sta bene anche il mini 1. ma non so perché, mi sa che non saremo fortunati!

anonimoconosciuto

concordo. il design dei razr era superiore! questi, più che orrendi, sono proprio anonimi!

anonimoconosciuto

è vero. è molto bello. peccato che non sia particolarmente curato. troppe viti in bella vista. voluto o non voluto, secondo me, non è una bella opzione. per il resto una meraviglia!

ghost.mdb

voglio il droid mini!! se importano quello a un prezzo decente allora si che si sbaraglia la concorrenza!!

cpu del moto x
monitor 4.3 hd
fotocamera moto x
tasti fuori dallo schermo (che è un gran plus rispetto al razr i)
batteria 2000mah
bordi dell'LCD minimi
design ultra compatto
ottimizzazioni moto x

una bomba!

Ex.

Motorola ha sempre fatto degli smartphone con un bellissimo design, sopratutto i RAZR (e da possessore di un RAZR XT910 confermo, è uno degli smartphone più belli, secondo me, anche se ormai troppo vecchio...), ma con i Moto ha iniziato a sfornare un po' di orrori D:

RS_90

Mi è sempre piaciuto tantissimo il design di questo motorola

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria