Moto G2 si mostra in nuove immagini reali

26 Agosto 2014 64

Arrivano dalla solita HelloMotoHK le indiscrezioni quotidiane sul successore di Moto G, provvisoriamente chiamato Moto G2. Otto foto reali del device, scattate con una fotocamera di qualità non eccelsa ma sufficiente a vedere per bene tutte le caratteristiche fisiche.


Dalle foto anteriori e posteriori notiamo alcune cose: l'estetica in generale, le proporzioni e lo stile rimangono fedeli al vecchio Moto G. Vediamo dalla terza foto che sarà disponibile almeno una variante con operatività dual SIM e scheda micro SD e ci sarà davvero il nuovo setup di altoparlanti stereo (uno sopra e uno sotto, come abbiamo visto in Moto X+1).


Anche per quanto riguarda lati e back cover si conferma la somiglianza con Moto G. Sappiamo che sarà leggermente bombata, come nell'originale e si potrà sostituire con altre di vari colori (vediamo quelle rosa, azzurra e bianca). Sarà presente anche la piccola bombatura in corrispondenza del logo Motorola, la famosa M alata.

Non abbiamo nuove informazioni sulla scheda tecnica, ma è ormai piuttosto precisa, confermata e riconfermata da svariati rumor: display HD (720p) da 5", ma con cornici più sottili, CPU S400 (anche se speriamo fino alla fine nella nuova S410), cam da 8MP, 16 GB memoria interna, 1GB RAM e aturalmente, Android, versione 4.4.4 KitKat.

Scheda tecnica Motorola Moto G.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 499 euro oppure da Unieuro a 548 euro.

64

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Curiosone78

una genialata lasciare cpu e ram invariate a distanza di un anno. speriamo che anche il prezzo allora rimanga lo stesso.. mah...
per non parlare della cover removibile ma della batteria integrata.
Alta ingegneria...

#SuperUser

si è una feature, viene venduto così

Spix91

Ah, oddio. Speriamo

zdnko

Ma ha già il vetro rotto?

LordRed

Esattamente

Giovanni

ma perchè cacchio farlo da 5 pollici???non potevano aumentarlo a 4.7 o tenerlo a 4.5???

Nehim

A dir la verità è già stato confermato che verrà aggiornato ad L

Boots Boot

se non cambiano cpu e ram rispetto al moto g normale allora Motorola non avrà scusa per non aggiornare il moto g ad Android L

Boots Boot

Attento che dello zenfone Galeazzi si è lamentato della ricezione in capsula, del volume della cassa e della qualità dello schermo. Mica cose da poco

Boots Boot

no, solo lte e la micro sd di sono nel moto g lte. Fotocamera e audio sono uguali al moto g normale

Cristian Martina

Togliendolo si risparmierebbe spessore cosa che secondo me non è cosi importante.
Togliendo quello strato la batteria diventa removibile.
Togliendolo si rende il telefono meno resistente.
Non è certificato IP67 (il Moto G) però...

LordRed

E già che ci sei leva quello strato di plastica che ti separa dalla batteria no?

Umberto RSX

Molte cose c'erano già nella versione LTE. Inoltre, è parecchio grande questo G2.

Cristian Martina

La cover removibile è una cosa furba, così si può cambiare il colore e non solo. (vedi shell cover e flip cover per esempio)

Cristian Martina

Mega spessore??? Mah
Non è un nuovo motorola ma semplicemente il Moto G2 (qualche piccola revisione).
Il prezzo sarà sicuramente sotto i 230€ e comunque non so se Asus o altri danno importanza agli aggiornamenti come fa Motorola.

Cristian Martina

Perché?
Hanno messo l'espansione della memoria, hanno migliorato la fotocamera, hanno messo l'audio stereo e forse altro.
Si la CPU e la RAM non cambiano ma non è ancora ufficiale e comunque per un prodotto di fascia bassa va bene.
Io ho il Moto G 8gb è va una meraviglia.

mister chuk

Dipende dai gusti ahah

josefor

A me spaventano le dimensioni, spero in dimensioni simili ad un MI4, per me HW è ok e son sicuro che Motorola non si smentirà in fuidità e qualità telefonia, un terminale in grado di rendere molti topgamma inutili, tu citi lo zenfone ma è enormeeeeeeee!

Umberto RSX

Questa volta seriamente........se è lui........
Meglio Moto G

Andrea

Dodici persone sono cieche ahahahah, scherzo dai :D

Jackal 4x4

Siccome a mio padre serve un telefono, e lui non ha bisogno di tanta memoria, credo di orientarmi alla versione 8 gb. Non gli serve spazio per le app perchè non ne usa, non fa video, piu che altro fa qualche foto e ogni tanto un po di web

Paolo Malgarise

In un altro sito c'è scritto 8giga+sdcard...boh vedremo, certo che l'ingegnierizzazione è andata a farsi benedire con questo g2 visto gli spazi sprecati (soprattutto il mega spessore)! Meglio zenfone 5 a sto punto o altri modelli che non conosco perchè i padelloni non mi piacciono!

io sono nappo

:D

josefor

Ma c'è scritto 16 gb !!!poi scrivere sempre più delusione, mica te lo ha ordinato il dottore di comperarlo -.- , se costerà meno di 230€ sarà un ottimo terminale sapendo che motorola non appesantisce i cellulari cone cose inutili.

Rdl13

megliio il punto L

Paolo Malgarise

Ridicolo...ha lo stesso hardware del G però senza i 16giga interni ed ha lo stesso spessore del vecchio G pur essendo + grande, assurdo! Va beh l'unica cosa che si salva sono gli aggiornamenti software. Spero non costi + di 179 euro altrimenti è na truffa. Sempre + deludente motorola.

Francesco R

C'è una camera da 8mp invece che 5, e nessuno finora ha sentito parlare di una versione da 8gb.

LordRed

Non mi da fastidio che sia grosso, ma che sia grosso e allo stesso tempo abbia cover removibile e batteria integrata. In ogni caso guardando la foto con la cover fucsia mi sembra simile al moto g come spessore

Nehim

Dipende da come si comporterà il display.

Nehim

Secondo il confronto che hanno fatto tra g e g2, non sembra poi tutta questa grossezza. È solo un po' più lungo, per il resto è tutta ottimizzazione.

hachede8

L'ho regalato a mia ragazza a febbraio e va fluidissimo, la batteria regge fino a 3 giorni quasi se non lo usi tanto e più di un giorno di uso normale, meglio 16gb o la versione LTE (8+SD) che si è comprato mio cognato visto il rendimento.

#SuperUser

Meglio il punto G

LordRed

Ancora un telefono grossissimo con cover removibile ma sorpresa sorpresa batteria integrata. bah.

Stern

Perdonatemi, non ho capito una cosa. Ma le caratteristiche non sono identiche al moto G? Schermo, microSD e fotocamera a parte

Jackal 4x4

Io direi che inorridisco per la sessione di settembre xD alla fine nemmeno ad agosto ci si puo riposare, 3 giorni di mare e basta

Gios

Meglio moto g^2

Jackal 4x4

*Qualcuno mi sa dire se dopo 5/6 mesi di utilizzo il moto g va ancora bene oppure comincia ad avere problemi di fluidità o di altro genere ? Quanto dura la batteria ? Col passare dei cicli di ricarica perde colpi in maniera vistosa ? Nella versione da 8gb, quanti sono a disposizione dell'utente ?

andreazube

Si vede dove finisce lo schermo, e si vedono quegli orribili speaker.

Praticamente è un moto e più grande.

marco5

Sperando in cornici minime, e che dal vivo è un altra cosa (in meglio) (vedi moto G), mi piace...se avrà un S410 (dubito) e batteria ottima come il primo lo prendo al volo.....Ancora 9 giorni di attesa....non so se essere più impaziente per la presentazione di motorola o inorridire per gli esami di settembre che mi aspettano al varco

ekerazha

E' sulla pellicola che va tolta...

Spix91

Torna il logo frontale. IDIOZIA

ekerazha

Io ce l'ho tuttora, indubbiamente il Nexus esteticamente più bello mai realizzato (come estetica, non come materiali).

Keccopi

Ahahah succedeva spesso anche a me con il galaxy tab 10.1 (primo modello), mi accorgevo dello sbaglio solo perchè era sbilanciato.. infatti la parte inferiore del tab era più pesante di quella superiore (trasformiamo i difetti in pregi) :D

Carburano

meglierrimo moto g come primo cell e moto g2 come secondo con due sim migliori del meglio migliorato

Balthasar85

Mah..

CIAWA

Balthasar85

Meglio del miglio..

CIAWA

Eros Nardi

meglissimo moto g2 XD

Eros Nardi

Non esisterà più il contrario! =P
p.s. proprio l'altro giorno il mio collega ha ricevuto un tablet cinese che da un lato presentava dei pixel bruciati, dopo qualche spataccamento sembravano scomparsi solo per poi rendersi conto che lo stava tenendo a testa in giù senza accorgersene

Carburano

migliore del meglio moto g

Keccopi

Conoscendo Motorola direi proprio di sì! Mi aspetto dei buoni altoparlanti (stavolta stereo), come quelli del buon moto g :)

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro