Selfie e moda negli ultimi due video della variante coreana di LG G3

26 Agosto 2014 24

LG G3 torna protagonista di due nuovi video promo direttamente dalla Corea nella variante Cat.6 ovvero quella attualmente più performante in termini di specifiche tecniche grazie all'utilizzo della SoC Qualcomm Snapdragon 805, per il momento non disponibile nel nostro paese.

Nelle due brevi clip pubblicate sul canale ufficiale Youtube di LG Mobile Corea, vengono messe in risalto le qualità multimediali di questo smartphone, a partire dall'autofocus laser per scattare foto in modo ancora più veloce e preciso, mode e tendenze del momento come i selfie e ancora le ottime capacità di ripresa video in movimento, senza tralasciare infine, LG G Watch, primo smartwatch del produttore che insieme al top gamma non vi farà mai arrivare troppo tardi ad un appuntamento.

(aggiornamento del 09 ottobre 2021, ore 12:12)

24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Rossi

certo che ho usato un g3, ma alla fine della fiera quanti contenuti in 2k sono realmente presenti ora come ora?

Antonio Novelli

sinceramente a "occhio umano" non trovo alcuna differenza tra uno schermo full hd e uno QHD e te lo dico da possessore di g3 è

io sono nappo

si si a quello mi riferivo, beh se hanno risolto quello il dispositivo é già un altra cosa, per me era la cosa più importante da risolvere.

Carburano

boh io non ci ho mai fatto caso a sta cosa dell'abbassamento. Cmq credo tu faccia riferimento alla protezione per il surriscaldamento. Il nuovo aggiornamento ha ridotto drasticamente anche quello, non sento calore da quasi una settimana ormai :) Diciamo che il vero g3 sta uscendo adesso ehehe

io sono nappo

e come fa scusa, quello di serie quando sta sui 38-40 gradi abbassa da solo la luminosità e ti impedisce di alzarla, almeno così era fino all'aggiornamento di qualche settimana fa.

Carburano

no no Lux è una app eccellente, ti permette di configurare completamente la gestione del sensore di luminosità :)

io sono nappo

ma é una ROM? cioè hai tolto quella stock?

Carburano

no anzi la aumenta. Cmq io da sempre uso Lux per la gestione della luminosità (la uso dal 2012) e mi trovo molto bene.

io sono nappo

quando stai sotto il sole e cominci ad usarlo un po abbassa sempre la luminosità?

albertino falchetti

lavoro da unieuro, ho qui tutti i telefoni!il g3 lagga da fare schifo!!!!s5 domina!chi non ci crede può venire a Unieuro a Latina e chiedere di Alberto!

io sono nappo

schermo del g3 il più bello in circolazione? ahah non diciamo cavolate su, numero uno la definizione la si nota SOLO quando riproducibile filmati a quella risoluzione (quindi no dense), per quanto riguarda il resto il display é si bello ma fin troppo chiaro come tonalità e la luminosità non é delle migliori.
lumia 930, galaxy s5 e note 3 hanno tutti un display nettamente migliore.

hamaru tsukundu

Ma hai mai visto il display del g3 DAL VIVO? Sottolineo dal vivo perché è inutile guardarsi le videorecensioni su internet perché se il video è in HD automaticamente vedrai anche il display in HD. Detto questo ti posso assicurare che lo schermo del g3 è il più bello in circolazione (dimmi tu se è una cosa da niente su uno smartphone). Se reputi inutile uno schermo in 2k dovresti anche trovare inutili i nuovi processori che sono solo potenza superflua che non verrà mai utilizzata da un telefono. Basta un one m7 per far girare alla perfezione qualsiasi app ma la tecnologia è in continua evoluzione ed è destinata a portare sempre nuove innovazioni (utili o inutili che siano). Detto questo mettiti il cuore in pace perché vedremo schermi in 2k su ogni prossimo top di gamma.

Carburano

cmq ora vale l'acquisto (considerando che si trova a 400 euro il 16 gb). Manca lo sblocco del bootloader e questo terminale sarà il degno erede di G2

Marco Rossi

buono a sapersi, positivo!

Carburano

migliorata sensibilmente. faccio oltre 4 ore di schermo (cioè non mi è ancora capitato di andare a letto con la batteria a terra come con le prime versioni).

Marco Rossi

perchè gli altri produttori fanno cambiamenti drastici? non mi sembra...gia materiali migliori, hw aggiornato, e features come autofocus laser, avrebbero avuto più senso rispetto ad esempio del passaggio da Sony Z2 a Z3

Marco Rossi

e autonomia?

Marco Rossi

Evoluzione non vuol dire migliorare...e se non ci sono reali benefici, per me non ha senso di esistere...

simo

in pratica rimaneva un g2 dato che le altre caratteristiche sono pressochè identiche

hamaru tsukundu

Si chiama evoluzione.

Carburano

no 4:3 a 13 mpx e 16:9 a 10 mpx (la larghezza della foto però è la medesima)

Carburano

concordo sul fullhd... cmq dall'ultimo aggiornamento sto telefono inzia a valer la pena... è un'altra cosa :)

sommesepino

Ma si può scattare a 16:9 a 13mpx?

Marco Rossi

Se tenevate il fullHd come risoluzione, e facevate uno schermo da 5" facevate il botto con un telefono fluido, portabile, e dalle ottime prestazioni e autonomia.
E invece no...ma vaff...

Recensione TV LG OLED A1: costa meno, ma con quali rinunce?

Promo Bomba: LG Gram 16" i5-1135G7 16/512GB a soli 899€ (listino 1599€)

Europei di calcio: dove vederli in TV e i consigli per i settaggi ottimali

Recensione LG Gram 16" 2021: il portatile che cercavo