Hauwei Ascend P7 in arrivo nell'edizione limitata con Vetro Zaffiro | Update, ufficiale in Cina

27 Agosto 2014 49

Aggiornamento 27/08 - Huawei ha annunciato che P7 Zaffiro sarà venduto in Cina a breve. Nessuna informazione al momento sul prezzo.

All'inizio del mese parlammo di alcune novità Huawei destinate a debuttare nel corso della seconda metà del 2014 | Il CEO di Huawei afferma che la società continuerà a proporre prodotti "scioccanti" nel corso del 2014 | e in quell'occasione Richard Yu, CEO di Huawei, estrasse un Ascend P7 con schermo in vetro zaffiro dalla tasca.

Se inizialmente si pensava ad una versione esclusiva per il CEO, Hauwei Ascend P7 con vetro Zaffiro arriverà in edizione limitata nei prossimi mesi. La presentazione potrebbe benissimo avvenire ad IFA 2014 e speriamo che, oltre al nuovo pannello anteriore, il produttore cinese sostituisca anche il processore decisamente inadeguato per il tipo di prodotto.

Huawei Ascend P7 è disponibile online da Amazon Marketplace a 119 euro.
(aggiornamento del 12 agosto 2020, ore 21:57)

49

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio Branciforti

Ma secondo voi sarebbe meglio comprare il p7 o il wiko highway?

Mario

Davvero bello, speriamo facciano un upgrade con il Kirin 920

Diodroid

A trovare un acquirente

Curiosone78

Personalmente un p7 non lo prenderei neanche regalato. Lo rivenderei per prendermi un moto x.

Carl

Scusa, è come la cinesata che puntualmente presenta il clone dell'iPhone di turno il giorno prima della presentazione basandosi sui rumors. Secondo te non copia apple?

mister chuk

Vero..peccato per la cpu smorta che monta

mister chuk

Hai pienamente ragione , è così evidente che pure un tonto dovrebbe arrivarci.

marco

pienamente d' accordo!! sarò uno dei pochissimi, ma a me piace tanto anche l' emotionUI...c'est la vie!!

mister chuk

Sei ironico ?!?!

Mauro

Idiotic commenti combo!

Nico Ds

ma mi hai frainteso, io sono solo un fan6oy della Riomare!

Mauro

Il tipico commento di un lobotomizzato applehater....

Nico Ds

Ma infatti, come si permettono questi produttori cinesi di copiare il design a lattina parallelepipedale con angoli stondati! Chi l'ha inventato dovrebbe far causa a tutti per l'innovazione del disegno e dei materiali usati!

Mauro

Mamma mia, avete delle idee così macchinose. Subito ad attaccare Apple e tutto ciò che fa... Questi produttori cinesi vivono delle idee altrui (tra cui Apple), se mi venite a dire che non è vero e che Apple non può brevettare il telefono rettangolare siete degli idi0ti colossali. Mi volete dire che il mi4 e la miui6 non sono copie spudorate dei prodotti Apple? Però quello è android, è bello.... Stessa cose per il design e l'interfaccia huawei.

Questo è un blog di tecnologia, ma i cinesi sono stati citati per la copia del design di auto, mi volete dire che la BMW non può brevettare il design di un'auto a 4 ruote? Andatelo a dire ai tedeschi, spendono centinaia di milioni per progettare un'auto con l'X5 e poi i cinesi si svegliano la mattina e copiano perfettamente tutto, tranne la qualità.

Per non parlare di quanto made in italy hanno distrutto con le copie da 10€ di capi firmati e robe varie...

Giova91

quindi oltre al discutibile brevetto di idee presenti dovrebbe essere possibile anche il brevetto di idee future!?
Personalmente continuo a ritenere lo zaffino inutile, almeno fino a che qualche drop test non dimostrerà che non è fragile

Diodroid

I telefoni di questo marchio sono delle vere e proprie cinesate

Mauro

Si ma perché lo hanno fatto? Non mi dire che non è perché sanno che uscirà l'iPhone in vetro zaffiro.... Che poi sicuramente non avrà la stessa qualità.

SoUlSnAkE

scopiazzare chi???

ti ricordo che questo è il primo device ad uscire con vetro zaffiro dopo i vertu che pero costano un capitale

Alone

un P7 con snap 801 è da sbavare!!!

Curiosone78

non so se è più ridicola huawei o xiaomi in quanto a scopiazzature

Il Santa FashionEvents

ho anche io il P7 e lag così devastanti da impedire l'uso del device nn ne horiscontrati

bibendus

condivido. in effetti ne ho considerati parecchi prima di acquistare il P7, ma alla fine ha prevalso questo perchè ha l'attacco usb centrato in fondo ideale per la mia dock station, la memoria espandibile dato che uso il tel come archivio, e l'ottima impressione che mi ha fatto il Mate di mio fratello...
e per il momento sono contentissimo!

Cromage

Errore nel titolo, penso di battitura. Correggete il nome del produttore!

Luca

Huawei fa ottimi prodotti

SilMarTampelli

Ormai è moda zaffiro anche con un po' di confusione. La settimana scorsa parlavo con un mio fornitore, fan Apple totale ed era entusiasta per il fatto che il prossimo iPhone avrebbe montato il vetro satinato...

Gis80

Togliere il vetro dietro, mettere un processore vero, e ottimizzare l interfaccia poi ne parliamo ...

GoodSpeed

la fiera dell'unitilità... zaffiro o vetro gorilla glass si romperà comunque.

sfando

ad esempio io con 299 mi sarei preso un nexus 5 o uno xiaomi mi 3....però va beh gusti sono gusti

bibendus

ma infatti non dico che la cpu sia una bomba, dico solo che all'atto pratico non ho riscontrato sto disastro di cui leggo ogni volta che si parla di P7... tenendo conto del fatto che è costato 299€ non posso lamentarmi troppo. è come quando ho comprato la mazda Mx5 1800, mi piaceva e piace tantissimo, ma ero sicuro che anche una golf gtd mi avrebbe massacrato in accelerazione, ma preferisco un altro tipo di appagamento a quello puramente prestazionale.
su questo blog (e anche altri) invece sembra che siano solo importanti le massime performance e poi ci si lamenta se ogni mese c'è un nuovo cosiddetto top di gamma...

sfando

non so se sono peggio i processori Kirin o i tegra (2 e 3 il 4 non so).....

sfando

se il processore fa schifo può avere anche 4 giga di ram che non cambia nulla, strano che non fin'ora non hai visto lag perchè non ricordo una videorecensione che non metta a risalto i lag nel passaggio di un app all'altra o i ritardi di apertura esagerati delle app, è molto più fluida la versione con lo snap 400....

sfando

si, in particolare huawei g615, sulla carta un ottimo telefono ma in realtà è pieno zeppo di problemi, con android 4 non arrivano i messaggi in whatsapp fino a quando non accendi lo schermo, con l'aggiornamento al 4.1 e 4.2 il problema si è risolto ma ne spunta un altro, durante la chiamata salta la voce, non ogni tanto, ma va via proprio e ti ritrovi a parlare con in nulla da solo, ogni tanto cade completamente la linea, quindi se non te ne accorgi e qualcuno ha un urgenza sei irraggiungibile e ultimo ma non ultimo, la fluidità lascia pesantemente a desiderare, appena ci installi 2 o 3 applicazioni in più va tutto a rilento, solo gli lg con i tegra fanno peggio...quindi SI! concordo sul fatto che quelli di huawei sono i peggiori

marco

se non fosse per il processore l' avrei tenuto di certo, se lo cambiano ci rifaccio volentieri un pensierino...ps ho avuto modo di provare il g6 e sorpresa: uno snap400 va decisamente meglio dell' hisilicon più pompato del p7 il che evidenzia quanto l' ottimizzazione hw/sw sia più importante della scheda tecnica, nulla di nuovo solo uno sfogo visto che p7 per me è decisamente il più bel terminale mai provato!

Marco Zuccaro

Mi riferisco ai patron. Che poi anche i cellulari siano dei cessi, si sa. E sì, ci ho avuto a che fare, purtroppo.

Matteo Matteo

li hai provati per affermare questo ?

Marco Zuccaro

Quelli di Huawei sono i peggiori.

Duo Maxwell

Il Top di gamma è l'Honor6... ma questo P7 è davvero bello!

bibendus

mah, io il P7 ce l'ho da un paio di mesi e tutti sta lag non li ho ancora visti... sarà che non sono un extreme user, ma con chrome, asphalt 8, e tante altre app va benissimo... sarà merito dei 2gb di ram, comunque mi trovo benissimo, fa delle ottime foto, anche frontali, ed è bellissimo!
ps. e prende sia come segnale che come WiFi infinitamente meglio del mio precedente S3!

fire_RS

Usano quel processore preistorico per ridurre i costi, e poi vanno a fare la versione in vetro zaffiro che difficilmente ha dei costi di produzione ridotti...invece di fare questa versione inutile, non sarebbe stato meglio sostituire quel polmone con uno snap 800 (ormai lo montano pure altre case cinesi con un quarto del loro budget, e huawei che è il quarto produttore al mondo ha avuto questa "genialata")..e non lo dico perché considero gli huawei cineserie, ma semplicemente perché con delle prestazioni adeguate, avrei comprato il p7 ad occhi chiusi..

HAL9000

a quando il modello laccato oro con vetro di adamantio??

Heimdall89

Non comprerei uno Huawei anche sotto tortura.

io sono nappo

anziché fare una versione con un processore umano....

matiu2

ma che è una nuova moda?

Nokiath3b3st

Temo anch'io

Francesco

Speriamo, sarebbe il top.

Nibbler

apple non ha ancora fatto niente...

mister chuk

Sempre quel processore fatto in casa...

mister chuk

Se non fosse per quel processore,sarebbe da valutarne davvero l'acquisto! Non capisco questa versione limited edition, appena apple fa qualcosa tutti a ripeterla,bah.

Nokiath3b3st

Se avrà uno snap 801 , vetro zaffiro sarà un bel prodotto

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro