
23 Settembre 2014
Assassin's Creed Unity è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi di ottobre e dopo alcune immagini rilasciate ieri e tratte dalla versione beta del già popolare nuovo capitolo della saga, alcune ore fa, in rete, sono trapelate alcune indiscrezioni sulla modalità "Rift" e sulle missioni speciali.
Un certo Punch Nuts, ha infatti pubblicato un video gameplay dedicato alla "Rift Mode", modalità all'interno della quale il giocatore sarà chiamato a trovare e collezionare dei frammenti sparsi nella mappa di gioco e utili a sbloccare nuove missioni e oggetti esclusivi, il tutto ovviamente dovrà essere fatto in un arco di tempo prestabilito.
Le missioni speciali saranno invece collegate ai capitoli precedenti e oltre ad essere ambientate in varie location, dovrebbero portare il giocatore a vestire i panni dei personaggi passati, tra cui Altair, Ezio e Kenway.
Ovviamente al momento, Ubisoft non ha rilasciato dettagli su quanto emerso nelle ultime ore, tuttavia siamo sicuri che nuove informazioni non tarderanno ad arrivare.
Vi ricordiamo che Assassin's Creed: Unity vedrà il suo debutto il 28 ottobre solo su Pc, Xbox One e Playstation 4 e porterà i giocatori all'interno della Rivoluzione Francese, in un titolo in grado di sfruttare totalmente l'hardware di nuova generazione.
I possessori di Xbox 360 e Playstation 3 potranno invece divertirsi con un episodio creato appositamente per la old generation, Assassin's Creed Rogue, che li porterà a vestire i panni di Shay Patrick Cormac, un Templare ex Assassino, che, dopo aver tradito la Confraternita, decide di dare la caccia ai suoi membri.
Commenti
Vabbè io avrei scritto "i" kenway :)
Probabilmente tutti e 3 ed hanno scritto il cognome per abbreviare il titolo :)
Quale kenway? Connor, Haytan o Edward?
L'hanno già bloccato...