Assassin's Creed Unity : Altair, Ezio e Kenway tornano nella modalità "Rift"

26 Agosto 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Assassin's Creed Unity è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi di ottobre e dopo alcune immagini rilasciate ieri e tratte dalla versione beta del già popolare nuovo capitolo della saga, alcune ore fa, in rete, sono trapelate alcune indiscrezioni sulla modalità "Rift" e sulle missioni speciali.

Un certo Punch Nuts, ha infatti pubblicato un video gameplay dedicato alla "Rift Mode", modalità all'interno della quale il giocatore sarà chiamato a trovare e collezionare dei frammenti sparsi nella mappa di gioco e utili a sbloccare nuove missioni e oggetti esclusivi, il tutto ovviamente dovrà essere fatto in un arco di tempo prestabilito.

Le missioni speciali saranno invece collegate ai capitoli precedenti e oltre ad essere ambientate in varie location, dovrebbero portare il giocatore a vestire i panni dei personaggi passati, tra cui Altair, Ezio e Kenway.

Leggi tutte le notizie su Assassin's Creed Unity

Ovviamente al momento, Ubisoft non ha rilasciato dettagli su quanto emerso nelle ultime ore, tuttavia siamo sicuri che nuove informazioni non tarderanno ad arrivare.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed: Unity vedrà il suo debutto il 28 ottobre solo su Pc, Xbox One e Playstation 4 e porterà i giocatori all'interno della Rivoluzione Francese, in un titolo in grado di sfruttare totalmente l'hardware di nuova generazione.

I possessori di Xbox 360 e Playstation 3 potranno invece divertirsi con un episodio creato appositamente per la old generation, Assassin's Creed Rogue, che li porterà a vestire i panni di Shay Patrick Cormac, un Templare ex Assassino, che, dopo aver tradito la Confraternita, decide di dare la caccia ai suoi membri.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frank Chierici

Vabbè io avrei scritto "i" kenway :)

Nicola Wayne Folli

Probabilmente tutti e 3 ed hanno scritto il cognome per abbreviare il titolo :)

Frank Chierici

Quale kenway? Connor, Haytan o Edward?

NaXter24R

L'hanno già bloccato...

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO