Samsung Galaxy Mega 2 anticipato da uno store online malese

24 Agosto 2014 16

Se ne parla ormai da oltre due mesi, la serie Galaxy Mega di Samsung vedrà presto l'uscita del modello di seconda generazione e nonostante sotto al profilo tecnico si sia già parlato nuovamente di dimensioni importanti per il display (6 pollici) e processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit, l'annuncio ufficiale avverrà soltanto tra poco più di una settimana.

Ad anticipare la presentazione ci avrebbe pensato un rivenditore online malese, pubblicando non soltanto l'immagine di riferimento del prossimo Samsung Galaxy Mega 2 ma anche la scheda tecnica che corrisponderebbe in buona parte alle specifiche diffuse finora.


Secondo quanto riportato dalla descrizione del rivenditore, viene confermato il display TFT da 6 pollici HD (1280x720), fotocamera posteriore da 8 mpxl, Android 4.4 KitKat, 1.5GB di RAM, memoria interna pari a 8GB con la possibilità di espanderla tramite microSD ed infine il processore viene descritto come un quad-core da 1.5Ghz.

Proprio quest'ultimo dato è stato recentemente autore di speculazioni che porterebbero ad ipotizzare l'uscita di due varianti dello stesso dispositivo, indirizzate probabilmente a mercati differenti. Il primo con appunto la cpu Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit con clock a 1.4 Ghz e GPU Adreno 306 mentre la seconda versione vedrebbe l'utilizzo dell'inedito processore Samsung Exynos 4 (Exynos 4415) formato da una cpu quad-core Cortex-A9 con clock a 1.4GHz, GPU Mali- 400MP4 con velocità di clock pari a 533MHz.

La personalizzazione si affiderà nuovamente all'ultima Magazine UX, inoltre dovrebbe essere presente la funzione Easy Side Panel che darà la possibilità agli utenti di utilizzare lo smartphone con una sola mano, infine il prezzo riportato sulla locandina colloca il nuovo Galaxy Mega 2 poco sopra la soglia dei 400$.

Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Kasigra a 675 euro oppure da ePrice a 717 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
darren

che brutta fine ha fatto la serie mega....
la miglior linea mai creata rovinata già alla 2nda generazione.
peccato !

Alebobobo

Stavo solo parlando di DIMENSIONI

Squak900O

Il 1520 non ha neanche la metà delle fearures di un NOTE3....

Chi utilizza un NOTE... passare a LUMIA é un maldipancia dopo un paio di settimane... o provato di prima persona con GS3, che nonostante non abbia le stesse funzioni di NOTE3, lo sentivo molto più completo.

Ma tra LUMIA e serie NOTE ci passa un mare...

Squak900O

Ma una SD card no?

Squak900O

Devo dire che sono sempre stato affascinato dal MEGA ma...

A questi oggetti poi mancano le features più utili, le stesse presenti sui NOTE.

Diventano dei Galaxy S3 senza pro e senza contro... anzi... di contro ci sono le dimensioni senza features.

Fabri Fina

ma che inedito processore.. Hanno preso il procio di s3 e gli hanno dato un altro nome

Giuseppe

Non si puo espandere la memoria?

Mauro

Amen fratello!

ilpomo

Un prodotto così non dovrebbe esistere. Samsung mi sembra che produca già troppa m3rd4, poteva risparmiarci. Inquinerebbe anche meno.

winning

io sono possessore del mega 6.3, e sono soddisfatto in tutto tranne che per gli 8 gb di memoria interna, e questi di samsung che fanno continuano con questi 8gb ridicoli. Un vero peccato. Inoltre cosa fanno mi riducono lo schermo invece di aumentarlo e diminuire le cornici mah! Uno smartphone con 6 pollici o piu' il minimo che dovrebbero avere di memoria e 16gb.

Lukinho

Allucinante anche il prezzo...un prodotto del genere dovrebbe costare massimo 249€

Alebobobo

Se ti piacesse Windows phone direi che lumia 1520 è il telefono che fa per te XD

Jane

Ti piacciono le padelle?!?!?!?!

Silvio Falanga

Le dimensioni sono da sogno ( per me) ma rimane un device castrato. Avuto il mega 1 e rivenduto dopo 1 giorno per tornare a note 2. ora posseggo note 3 ma mi sta un pò piccolo, sebbene come prestazioni è ul top...

ilpomo

Agghiacciante.

Gianluca Scuzzarello

Hanno dovuto allargare le porte, perché non ci passava...

Samsung Wearable: un ecosistema che forse non conoscete | Replay

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti

Galaxy Z Fold e Z Flip: lo schermo pieghevole dopo un anno convince per resistenza e qualità