Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Moto X+1: commercializzazione in America dal 17 settembre con Verizon

23 Agosto 2014 2

Tra le anticipazioni che abbiamo visto ieri relative a Moto X+1 | Motorola Moto X+1, trapelano i render promozionali: regalo d'addio di Evleaks |, una in particolare sembra essere "sfuggita" a molti. Parliamo infatti della possibile disponibilità effettiva in America e con l'operatore Verizon. Come potete vedere dall'immagine sopra, la data scritta sotto l'orologio è mercoledi 17 settembre che dovrebbe corrispondere con l'arrivo nei negozi dello smartphone.

Visto che la presentazione avverrà il 4 settembre, diventa davvero molto probabile la metà dello stesso mese per l'effettiva commercializzazione. Ovviamente sono ipotesi ma generalmente le date scritte sui render non sono mai casuali e indicato o la presentazione o la disponibilità (e la prima possiamo escluderla). Verizon è il primo operatore menzionato visto che i render hanno il logo del carrier ma non è da escludere che nella stessa giornata anche AT&T, T-Mobile e altri operatori possano inserire a listino il prodotto.

In Europa? Speriamo non subisca lo stesso destino di Moto X, sarebbe davvero un peccato.

Motorola Moto X 2014 è disponibile online da Amazon a 129 euro.
(aggiornamento del 02 marzo 2024, ore 09:40)

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Boots Boot

+1 alla cornice inferiore. Ora è proprio minimale

Carl

Nero è già migliore anche se è sempre brutto

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI