PAC-MAN Friends arriva su iOS e Android: oltre 90 livelli di classico divertimento

22 Agosto 2014 10

PAC-MAN è pronto a tornare sui vostri dispositivi iOS e Android, ma questa volta non è solo! Arriva PAC-MAN Friends, un nuovo gioco di Bandai-Namco dedicato alla pallina gialla più famosa di sempre e ai suoi amici. In fuga dal castello dei terribili fantasmini, PAC-MAN dovrà affrontare ben 95 livelli alla ricerca dei suoi 8 amici, tutti giocabili e in grado di supportare il nostro eroe grazie alle loro abilità particolari.

Lo scopo di ogni livello è quello di sempre; riuscire a mangiare più palline energetich, evitando gli ostacoli e i temibili fantasmi, senza dimenticare di raccogliere la frutta sparsa per ogni scenario. Non mancano sfide a tempo e altre modalità di gioco, incluse le ricompense quotidiane.

PAC-MAN torna quindi in una veste completamente nuova e aggiornata, con livelli colorati e in tema con ognuno dei 5 mondi disponibili! Se volete provare PAC-MAN Friends, potete trovarlo sui rispettivi store ai link posti a fine articolo, tuttavia è necessario sottolineare il diverso modello adottato, dal momento che è possibile acquistare il gioco a 4,49 euro su App Store, mentre risulta gratuito su Play Store, anche se farcito di acquisti in app.

PAC-MAN Friends App Store (4,49€)

PAC-MAN Friends Play Store (Gratis - Acquisti in app)

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 435 euro oppure da ePrice a 485 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
N#O#R#U#L#E#S REVENGE

;)

Umberto RSX

Questi giochini li ho visti anche sulla PSP xD

franky29

Vero anche io la penso come te è come quando usi i cheat fare acquisti in app è uguale che sensi ha che soddisfazione hai, io per esempio ho l'arma livello 100 craftata su dungeon Hunter 4, presa giocando quei 5_ 10minuti di arena ogni tanto, poi ci sta la gente che spende quattrini come mettono i pacchetti di gemme a 90 euro roba da matti

Roberto

ragazzi avete tutti e due ragione, però anche se ci sn acquisti in app si può giocare senza comprare nulla ed andare avanti, cm in altri giochi chi paga è per avere il gioco più facile a superare livelli o comprare armi premium in poche parole x me è come barare..ovviamente ognuno ha il suo pensiero =)

Nicola

pur non condividendo il modello freemium, devo dire che per me non è neanche così da buttare, mediamente mi stufo di un giochino,molto prima di arrivare alla parte dove pagare faciliterebbe le cose , quindi non sento neanche la soddisfazione nel pagare un gioco a prezzo pieno per poi lasciarlo lì comunque dopo 10 minuti come ho fatto tante volte e rischiando di spendere soldi per nulla, e poi ci sono anche modelli freemium onesti e altri completamente da mafiosi, ad esempio adesso su rival knights della gameloft con 1,79 ho potenziato il mio personaggio con quasi tutto al massimo ,per il resto se finiscono le vite aspetto qualche ora, non sono così incallito da buttarci centinaia di euro :)

Marco Fantin

quoto in pieno!

Demigod87

Meglio pagare per un gioco interamente giocabile piuttosto che giochi che portano alla frustrazione per spingere l'utente a spendere.

Piripino

parole sante

Stantz

Sinceramente preferisco pagari pochi euro e avere un'applicazione/gioco completa piuttosto che averla gratis per poi scoprire che senza acquisti in-app non serve quasi a nulla.

Roberto

che bello per android è sempre tutto gratis

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente

Samsung Galaxy M30s: live batteria (6000 mAh) | Fine ore 23 con il 32% rimanente