Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft aggiorna il client di OneDrive per Windows Phone

22 Agosto 2014 0

Microsoft ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento del client di OneDrive per piattaforma Windows Phone. L'applicazione che permette di gestire il servizio di archiviazione cloud sviluppato da Microsoft taglia il traguardo della versione 4.3 introducendo una novità degna di nota, ovvero la possibilità di accedere al cestino di OneDrive anche tramite smartphone. L'accesso può essere effettuato facilmente selezionando l'opzione 'cestino' dal menu dell'applicazione.

Viene migliorata in tal modo l'interazione con i file archiviati in remoto che possono essere gestiti da mobile anche per quanto riguarda la sezione 'cestino'. I file possono essere visualizzati sotto forma di elenco, con un'antwprima più ampia, ripristinati nella posizione originale o cancellati definitivamente.

Il changelog dell'ultima versione di OneDrive fa inoltre riferimento all'introduzione di ulteriori bugfix e al miglioramento della stabilità. Il client di OneDrive, che mette subito a disposizione 15 GB di spazio di archivazione remota gratuita attivando l'account, puà essere scaricato collegandosi allo Store di Windows Phone.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Asus ROG Strix SCAR 18, una bomba con Intel Core i9 14th gen e RTX 4090

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO