
28 Agosto 2014
Evleaks, uno dei migliori e più precisi leaker degli ultimi tempi, ha deciso di farci un regalo d'addio in vista del suo ritiro dalle scene. Ecco, in tutta la loro gloria, i render promozionali di Moto X+1, il nuovo flagship di Motorola che dovrebbe essere presentato in America il prossimo 4 settembre.
Dalla serie di quattro immagini non si possono evincere le caratteristiche tecniche, che ormai sono già note da tempo, ma se non altro possiamo osservare che sarà disponibile in almeno due varianti di colore, bianca e nera; saranno ancora disponibili le back cover personalizzate, legno incluso; gli speaker saranno due, frontali, come i BoomSound di HTC.
Tutto, insomma, coincide con i rumor già circolati in precedenza. Ci chiediamo, però, cosa potrebbero essere quei due puntini grigi nella parte bassa del telefono, a fianco dello speaker. Sembrano essere visibili solo nella versione bianca (quella nera nasconde anche la fotocamera anteriore), e potrebbero essere microfoni ulteriori. Il render comunque non fa altro che confermare le immagini già uscite alcune settimane fa e che potete vedere a seguire:
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
sembra enorme...qual'è la dimensione dello schermo da rumors?
ahahah! Come non essere d'accordo, purtroppo.
Aspetto molto bello con pure gli speaker frontali. Motorola ti prego impara da HTC xD Dovrebbero fare una cooperazione le due compagnie per fare un telefono col design stupendo ma anche ottimizzato per le dimensioni.
Se non sbaglio ci avevano già provato anche altri produttori, tipo Acer con un suo phablet e non era malaccio anche se le dimensioni erano davvero esagerate.
Lo slot per la microSD per me è stato l'elemento che mi ha fatto scartare a priori il Moto X. Ho già avuto una brutta esperienza con un telefono senza espansione e non voglio più averci a che fare con quelli della sua categoria.
fa molto ponte della barca in effetti... Però non mi dispiace. Anzi...
Da sopra il profilo sembra a forma m8!
Preferivo il form factor del primo Moto X
D'accordo, speriamo bene.
mazza che occhio.... chapeau!
io su z1c quando gioco a real racing ho 1 core completamente spento....
lo snapdragon 800 (e successivi) ha talmente tanta potenza che può tranquillamente sobbarcarsi il pochissimo lavoro che è la gestione dei comandi vocali o di pochi sensori. i core dedicati servivano a tenere i comandi attivi senza che ci fosse un core krait intero a gestire il processo, altrimenti la batteria sarebbe durata un amen. con lo snap 800 il problema è sparito e hanno giustamente evitato l'integrazione di quei core che è costosa e a questo punto inutile.
Ok. Però i quattro core dello S800 devono fare tutte le altre cose anche. I coprocessori invece hanno un compito preciso e svolgono solo quello. Pensa se avessi tutti i core impegnati in qualcosa... RIsulterebbe difficile gestire anche comandi vocali eccetera. Vabbè che di norma i comandi vocali non si usano finchè si gioca ad Real Racing però non si sa mai.
la cover in legno, con quella fotocamera, ha un non so che di marinaresco...potrebbero aggiungere anche delle belle ancore!
a me non dispiace...dimensioni? 90-60-90? anzi, vista la bombatura dietro direi più 60-90-60...che è unica cosa che non mi ispira molto anche in moto x...+ l'oblò di lavatrice per fotocamera in X+1.....curioso di vedere il Moto G2.....e sopratutto di conoscere IL PREZZO (sicuramente non 1000 eurozzi come l'innominato)
notate dal 5° pin nel jack micro-usb che questo moto x+1 avrà il supporto all'OTG
Boh, io aspetterei di vederlo dal vivo prima di giudicarlo, l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono quelle cornici enormi......
La colorazione in legno non la capisco proprio.
alla fine sono tutti uguali, render non render
Direttamente dal 2020 il Motorola moto x+320! Il futuro è alle PORTE!
Invece io credo di aver letto che sono proprio la stessa cosa, controllo sensori e comandi vocali senza consumare come con i core principali.
Insomma, non è proprio la stessa cosa.
Si, lo sa. Però ha deciso di non mettere in pratica queste conoscenze...
Non servono più. Lo snap 800 fa "di serie" ciò che facevano quei coprocessori.
Orrendo. Se il moto x era solo un filino anonimo questo è davvero brutto. Poi Vabbe, top gamma, 5.2",audio stereo, Bla bla, solita storia, sarà comunque buono . Però l'estetica manca.
Ma lo hanno disegnato alla Disney? Sembra il telefono di topolino! Ma per carità. E quel oblò li dietro dai....
moto g o moto g2?
Io avrei lasciato le stesse dimensioni del Moto X, magari con una fotocamera migliore e uno slot microSD
Come design non è il massimo, però speriamo che Motorola installi qualche chicca! Peccato niente co-processori stavolta pare... Erano quelli uno dei punti di forza del moto x precedente.
AWESOME
Forse dal vivo con una cover normale sta un po' meglio... E' carina l'iniziativa di eliminare il led mettendolo li dai...
Ci mancheranno i tuoi leaks Evan :') Sei e sei stato un grande!!
Carino :)
Meglio moto g
ma se è brutto e anonimo? O.o
Evleaks, il migliore :")
Il 4 settembre è sempre più vicino.
La penso come te, molto meglio X.
mi piace, però quella fotocamera.... =/
Mi piace molto di più il Moto X normale, questo dietro mi sembra sproporzionato e davanti mi sembra anonimo
La fotocamera con il retro in legno mi ricorda un oblò :/
Speaker frontali con cornici nella norma. HTC ti prego impara da Motorola...
preferivo il retro dell X normale...
Niente da dire, Motorola sa come si disegna un telefono.
molto bello. ma esteticamente potevano fare qualcosa di diverso per quanto riguardo il flash :(
ad ogni modo, sulla carta, pare essere un buon dispositivo; ma io da Motorola mi aspetto molto dal suo eventuale Nexus 6