
22 Agosto 2014
WiFi Sender è un'app recentemente rilasciata per Windows Phone dedicata alla condivisione di file tramite rete WiFi. Realizzata dallo sviluppatore italiano Acquariusoft, l'app ha ricevuto nelle scorse ore un nuovo aggiornamento che migliora ulteriormente la gestione dei file.
Il changelog della nuova release 1.1.0.0 di WiFi Sender fa riferimento all'introduzione del supporto all'invio di file multipli e a miglioramenti relativi alla versione trial per la quale è stato aumentato il limite dei file scaricabili da 200 kb a 1 MB.
Un'applicazione che punta alla semplicità e all'immediatezza per semplificare l'attività di condivisione dei file. Bastano, infatti, due semplici passaggi per portare a termine l'operazione: selezionare i file da condividere sul proprio smartphone, inserire l'indirizzo nel browser o acquisire il medesimo tramite scansione del codice qr. L'unica condizione da soddisfare per effettuare la condivisione dei file riguarda la circostanza che entrambi i device devono essere connessi alla medesima rete WiFi.
WiFi Sender viene commercializzata al prezzo di 0.99 euro nello Store di Windows Phone e può essere provata in versione trial prima dell'acquisto.
Commenti