WiFi Sender per WP si aggiorna con invio file multipli

21 Agosto 2014 0

WiFi Sender è un'app recentemente rilasciata per Windows Phone dedicata alla condivisione di file tramite rete WiFi. Realizzata dallo sviluppatore italiano Acquariusoft, l'app ha ricevuto nelle scorse ore un nuovo aggiornamento che migliora ulteriormente la gestione dei file.


Il changelog della nuova release 1.1.0.0 di WiFi Sender fa riferimento all'introduzione del supporto all'invio di file multipli e a miglioramenti relativi alla versione trial per la quale è stato aumentato il limite dei file scaricabili da 200 kb a 1 MB.

Un'applicazione che punta alla semplicità e all'immediatezza per semplificare l'attività di condivisione dei file. Bastano, infatti, due semplici passaggi per portare a termine l'operazione: selezionare i file da condividere sul proprio smartphone, inserire l'indirizzo nel browser o acquisire il medesimo tramite scansione del codice qr. L'unica condizione da soddisfare per effettuare la condivisione dei file riguarda la circostanza che entrambi i device devono essere connessi alla medesima rete WiFi.

WiFi Sender viene commercializzata al prezzo di 0.99 euro nello Store di Windows Phone e può essere provata in versione trial prima dell'acquisto.

L'android più piccolo e potente? Samsung Galaxy S23, in offerta oggi da smartapp a 598 euro oppure da eBay a 669 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione ROG Strix Scar 17 (2023), il nuovo Ryzen 9 7945HX è una bomba!

Recensione MSI Prestige 13 Evo A13M: business elite

NVIDIA Studio e Omniverse, come annullare 7.000 Km grazie alla tecnologia

Recensione Medion Erazer Major X10: Intel ARC A730M sfida la RTX 3060 | VIDEO