
06 Settembre 2014
L'ottimo momento di ZTE continua con l'introduzione sul mercato di Nubia 5s mini LTE, uno smartphone Android di fascia media per il mercato americano che altro non è che la versione piccola del Nubia Z5s. Ecco le caratteristiche principali:
Non è specificata la versione di Android a bordo, ma supponiamo che si tratti dell'ultima disponibile, 4.4 KitKat, personalizzato con l'interfaccia proprietaria di ZTE, Nubia UI, versione 2.
Lo stile del device è molto simile a quello della famiglia Z7, con cover posteriore in plastica soft-touch e il suggestivo anello di notifica/tasto home a sfioramento posto sotto al device. 5s mini è disponibile per il preordine già da ora, ma come anticipato solo in America. Arriverà sugli scaffali tra una settimana, il 27 di agosto, al prezzo senza contratto di 280$, 210€ al cambio attuale. Un po' caro in rapporto a Z7 mini, che oltre a esserci piaciuto molto offre un hardware molto più competitivo con 50-60€ di spesa in più. Rispetto al resto del mercato comunque non c'è da lamentarsi e sembra persino un paio di passi avanti dell'ancora inedito, ma molto atteso, Moto G2.
Commenti
ZTE, a quando la gamma Nubia anche da noi?
ma in pratica è uno z5s mini con lo snapdragon 400 invece del 600?