Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8 con Windows Phone in arrivo anche con AT&T

20 Agosto 2014 12

HTC One M8 con Windows Phone è stato presentato nella giornata di ieri nell'ambito dell'evento al quale ha preso parte anche l'operatore telefonico Verizon che si occuperà di distribuirlo negli States.


La distribuzione con Verizon, contrariamente a quanto era inizialmente emerso non sarà esclusiva, o meglio, lo è, ma solo per la fase iniziale di commercializzazione. Un altro importante carrier statunitense, ovvero AT&T, ha già reso noto di avere intenzione di distribuire a breve lo smartphone ed ha provveduto ad inserirlo nel suo catalogo online, anche se mancano indicazioni più dettagliate sull'effettiva data di disponibilità.

La decisione di AT&T si colloca nel più ampio progetto di HTC volto ad ampliare i canali distributivi di HTC One M8 con Windows Phone negli Stati Uniti. Ne dà conferma il Presidente di HTC America, Jason McKenzie che ha affermato a riguardo:

Verizon è il nostro partner esclusivo per il lancio, ma il nostro obiettivo, in ultima analisi, è quello di estendere il prodotto ad un maggior numero di clienti entro fine anno

Anche se la posizione di HTC USA potrebbe non coincidere con quella di HTC Europa, al momento la volonta di ampliare la distribuzione di HTC One M8 con Windows Phone può essere accolta positivamente anche dall'utenza europea. La speranza è che il potenziamento dei canali distributivi riguarderà anche il nostro paese, anche se per ora non sono emerse novità in tal senso.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SuperBerga

Dove si trova a 299? Io a meno di 350 non l'ho mai visto.

Riccardo1995

Il ragionamento è diverso! Io cerco un top android: troppa scelta e htc ( per i prezzi) viene scartata !
Voglio un top wp!? O 930 o questo! Hahahahhahaha

Riccardo1995

Vieni anche nel lato oscuro della telefonia! Uhaahuhauhauhauha unisciti a noi ribelli!

iverse83

allora anche il 925 è un caso apparte che discorsi sono?chi più chi meno svalutano tutti iphone esclusi...

Curiosone78

Costa di più un lagaxy s4 o un lumia 925?

Curiosone78

Va beh ma il g3 è un caso a parte in quanto quello a 429 è la versione sfigata e megalaggante da 2gb di ram troppi pochi per gestire l inutile risoluzione qhd

iverse83

va be non è che i top di gamma android fanno meglio il G3 dopo due mesi si trova a 429 e così per tanti altri la svalutazione è un discorso generale lasciano gli iPhone che non hanno questi problemi...

Curiosone78

Venderà solo quando svalutera come tutti i top gamma WP.
Il 1020 si trova a 299 e non è passato neanche un anno. Il 930 è uscito da poco e si trova a 400 e spiccioli...

trenino46

Per quanto riguarda le vendite si vedrà' poi esteticamente a me piace più dei Nokia. De gustibus.... amico!

SalvaJu29ro

Magari xD

marco

A me però Windows phone mi incuriosisce .....

Carl

Dietro comincia a piacermi molto esteticamente. Ma davantiresta sempre abominevolmente abominevole. E comunque.... chi lo vuole? Già HTC arranca con android, figurati con windows phone. Venderanno solo quando subirà una svalutazione pazzesca e tra 2/3 mesi lo si troverà a 199€

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene