
20 Agosto 2014
19 Agosto 2014 8
Secondo quanto riportato da BGR, Apple avrebbe rilasciato una nuova beta di iOS 8 ad alcuni partner per il testing del software, risolvendo buona parte dei bug che affliggevano le versioni distribuite fino ad oggi agli sviluppatori registrati. Potrebbe a tutti gli effetti trattarsi del passo che precede l'attesissima Golden Master, che normalmente anticipa la versione pubblica di qualche tempo.
Come affermato nell'articolo, la build dovrebbe risultare valida fino al 5 settembre ed è molto più stabile, ma si vocifera che sia già emerso un problema di riproduzione Youtube all'interno di Safari. Il changelog è piuttosto lungo e riporta tutti i problemi risolti in questa versione, compresi i bug che hanno interessato Continuità, FaceTime, GameCenter, iCLoud, Mail, Mappe e tanti altri. A questo punto resta solamente da attendersi l'arrivo della GM nelle prossime settimane; sembra quindi che non vedremo nessuna nuova beta in tempi brevi.
Commenti
Molto bene, sono in ansia
Certo.
In realtà IOS 8 è molto più evolutivo di quanto ci si potesse aspettare.
Per certi aspetti è ancor più evolutivo di quanto IOS 7 non fosse verso IOS 6.
IOS 8 renderà iPhone e iPad ancora migliori e strumenti sempre più potenti, e questo chi sviluppa per IOS non potrà che confermarlo.
ero in modalità troll, detesto scrivere modetroll on e off come fanno alcuni
Non so se sia ironia o meno, ma in caso non lo fosse: iOS 7.1 è già stato rilasciato da tempo. Attualmente siamo alla versione 7.1.2.
Ma non lo potevano chiamare ios 7.1 questo nuovo sistema?
È probabile, se non ricordo male Apple ha già fatto una mossa del genere in passato, rendendo poi pubblica una nuova beta successivamente.
Non ho idea se sia vero