Facebook Messenger per WP si aggiorna con messaggi vocali e altre novità

14 Agosto 2014 0

Facebook Messenger, l'applicazione stand-alone che permette di gestire il servizio di messaggistica del popolare social network ha ricevuto un nuovo aggiornamento nelle scorse ore. Il nuovo update segue a quello reso disponibile a fine luglio e continua ad essere identificato dalla versione 6.0 nella scheda presente nello store | Facebook Messenger si aggiorna alla v. 6.0 su Windows Phone.

In realtà, probabilmente a causa di un errore da parte del team di sviluppo, la versione è la 7.0, come testimonia la pagina riportata nella sezione "impostazioni". Tralasciando il numero di versione, il nuovo update di Facebook Messenger, introduce le seguenti novità:

  • Possibilità di registrare i messaggi vocali
  • Invio emoticon con smile e altro ancora
  • Altri miglioramenti, tra i quali quelli per aiutare l'utente a salvare i dati

Particolarmente richiesta era l'opzione per l'invio dei messaggi vocali che è stata prontamente introdotta, al pari dell'ulteriore ampliamento delle feature che rendono ancor più piacevole l'utilizzo dell'applicazione. Per scaricare la nuova release 7.0 di Facebook Messenger per smartphone Windows Phone 8/8.1 è sufficiente collegarsi allo store.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 660 euro oppure da ePrice a 716 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

La (mia) postazione da Creator: dal Desktop MSI al Monitor 5K Prestige

Recensione Honor MagicBook Pro, occhio ai paragoni azzardati!

Huawei Watch Fit, GT 2 Pro, FreeBuds Pro e MateBook 14 AMD | Prezzi e Anteprima

Le 10 migliori estensioni per Chrome che utilizziamo quotidianamente