
10 Settembre 2014
Facebook Messenger, l'applicazione stand-alone che permette di gestire il servizio di messaggistica del popolare social network ha ricevuto un nuovo aggiornamento nelle scorse ore. Il nuovo update segue a quello reso disponibile a fine luglio e continua ad essere identificato dalla versione 6.0 nella scheda presente nello store | Facebook Messenger si aggiorna alla v. 6.0 su Windows Phone.
In realtà, probabilmente a causa di un errore da parte del team di sviluppo, la versione è la 7.0, come testimonia la pagina riportata nella sezione "impostazioni". Tralasciando il numero di versione, il nuovo update di Facebook Messenger, introduce le seguenti novità:
Particolarmente richiesta era l'opzione per l'invio dei messaggi vocali che è stata prontamente introdotta, al pari dell'ulteriore ampliamento delle feature che rendono ancor più piacevole l'utilizzo dell'applicazione. Per scaricare la nuova release 7.0 di Facebook Messenger per smartphone Windows Phone 8/8.1 è sufficiente collegarsi allo store.
Commenti