
26 Gennaio 2015
Il team di sviluppo del client Viber per piattaforma Windows Phone ha reso oggi disponibile il nuovo aggiornamento alla versione 4.2.2. Una release, rilasciata a pochi giorni di distanza dal precedente update di inizio agosto, che, pur non rivoluzionando le feature disponibili, migliora ulteriormente l'esperienza d'uso.
Il changelog ufficiale fa riferimento, nello specifico, a:
In un panorama di app dedicate alla messaggistica instantanea e al VoIP che diventa sempre più affollato anche in ambito Windows Phone, non è facile emergere superando i "soliti noti" (si pensi a WhatsApp). Poter contare su un'offerta di app ampia, al di là di tutto, si traduce in un valore aggiunto per l'utente finale.
Viber si presenta all'utenza con un biglietto da visita costituito da telefonate gratuite agli utenti Viber ovunque, invio messaggi gratuiti con condivisione di foto e posizione, integrazione con la rubrica contatti dello smartphone per visualizzare immediatamente chi utilizza il client. Con gli aggiornamenti più recenti è stata introdotta la possibilità di inviare messaggi vocali online, sfruttare un maggior numero di emoticons e adesivi ed effettuare le chiamate con il tastierino ridisegnato.
Per scaricare gratuitamente Viber per Windows Phone 8/8.1 è sufficiente collegarsi allo Store. Usate Viber con Windows Phone o preferite utiizzare un'altra applicazione di IM/VoIP?
Commenti
uso viber molto meglio di whatsapp mi trovo bene.