Google svela i primi screenshot di Youtube Offline

13 Agosto 2014 2

Youtube avrebbe dovuto ottenere la tanto attesa funzionalità di riproduzione video offline già da qualche tempo, ma per il momento niente di ufficiale è emerso, se non per il fatto che è Google stessa a stuzzicarci con i primi screenshot diffusi nel Play Store, che indicano come questa modalità risulti già integrata nell'applicazione Youtube ma non ancora disponibile.


Come potete vedere da questi primi scatti, dal menù di navigazione compare il pulsante per i video offline ma ancora non è emersa nessuna data di rilascio ufficiale. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, la modalità video offline dell'applicazione permetterebbe di mettere in cache un video e visualizzarlo successivamente fino ad un massimo di due giorni, ma anche questo dato risulta ancora da confermare.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
nexusAvita

Piccolo Ot... Oltre a foxtube e viral che altre app ci sono che permettono la visualizzazione in background a schermo spento e l'offline?

Sochin

fin quanto ci saranno app come foxtube la vedo dura :)

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20

Recensione Honor Magic 5 Pro: centrato in tutto ma non per tutti | Confronto S23 Ultra

Qual è lo smartphone più venduto a marzo 2023? TOP 10+1| Video