
14 Ottobre 2014
Assassin's Creed Rogue è stato annunciato pochi giorni fa, ma ha fatto subito la sua comparsa a questa Gamescom 2014 con un nuovo video di gameplay. Si tratta di un titolo dedicato alle console di "vecchia" generazione, Xbox 360 e Playstation 3, che va ad aggiungersi alla già lunga saga.
Il protagonista è Shay Patrick Cormac, un Templare ex Assassino, che, dopo aver tradito la Confraternita, decide di dare la caccia ai suoi membri. Il capitolo si svolgerà durante la Guerra dei Sette Anni e andrà a collocarsi tra Assassin's Creed III e Assassin's Creed IV: Black Flag, completando la saga ambientata in Nord America. Game Informer ha lasciato intendere che Assassin's Creed Rogue sarà un collegamento fondamentale per la saga di Kenway, ma non sono state rilasciate ulteriori informazioni. Sembra inoltre che Shay avrà dei legami più profondi con il nuovo Assassin's Creed Unity.
Le battaglie navali, molto apprezzate nei capitoli precedenti, sono state perfezionate, e si svolgeranno a bordo della Morrigan, la nuova imbarcazione.
Vi lasciamo ora al filmato, ricordandovi che Assassin's Creed Rogue sarà disponibile dall'11 novembre per Xbox 360 e Playstation 3.
Commenti
Spero vivamente che il protagonista ci lasci le penne alla fine del gioco, perché se no andrebbe contro il filone de "gli assassini trionfano contro i templari"
Credo che sia molto probabile
Le odio anche io !!!!!!!!!!!!!!
Spero che elimino le odiosissime missioni dell'Abstergo...
Il gioco che al 90% rovinerà rogue
Sembra mooolto interessante, e la grafica non è per niente male