Gamescom 2014 : BioWare annuncia Shadow Realms

13 Agosto 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nel corso della conferenza stampa di Electronic Arts al Gamescom 2014, BioWare ha annunciato la sua nuova IP, Shadow Realms, che vedrà il suo debutto in esclusiva su Pc.

Il nuovo gioco è un action RPG ambientato nel presente e impreziosito da diversi elementi fantasy, con una storyline profonda e in continua evoluzione, infatti il titolo sarà strutturato come una fosse una serie televisiva, di conseguenza sarà diviso ad episodi.

Shadow Realms sarà caratterizzato da un comparto online asimmetrico con scontri 4vs1, all'interno del quale 4 giocatori vestiranno i panni degli eroi e dovranno combattere insieme contro uno Shadow Lord, controllato da un solo player e dotato di poteri abilità devastanti.

Segui tutte le novità della Gamescom 2014

Il comparto online basato su match 4vs1, come dichiarato dalla stessa BioWare, fa parte della profonda storyline che porterà i giocatori all'interno di un'immensa battaglia contro un misterioso "Insidious One".

I player nel corso dell'avventura e durante i match online guadagneranno punti esperienza utili per salire di livello.

Il mondo di gioco non sarà mai lo stesso, ma si baserà su un sistema che porterà il giocatore ad intraprendere sessioni sempre differenti e in continua evoluzione.

Shadow Realms vedrà il suo debutto in esclusiva su Pc nel 2015 e come annunciato durante la presentazione, il titolo vanterà di una fase Alpha, che inizierà il mese prossimo e alla quale e possibile iscriversi sul sito ufficiale del gioco, che potete trovare al questo LINK.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO