
21 Settembre 2014
L'operatore telefonico statunitense AT&T ha da poco dato il via alla vendita della nuova variante del Lumia 1520 dotata di scocca verde | Lumia 1520 con scocca verde in vendita con AT&T. Dopo aver visto nei giorni scorsi i rendering del phablet Lumia con l'inedita colorazione, è venuto il momento di dare uno sguardo al modello reale con il video hands-on realizzato webzine Windows Phone Central che è riuscita ad entrare in possesso del device, distribuito esclusivamente negli States.
Il filmato, che definisce simpaticamente "Hulk" il Lumia 1520, in virtù del colore e delle dimensioni indubbiamente importanti, mette in evidenzia la stretta affinità con l'analoga colorazione prevista da Microsoft per i nuovi prodotti 2014: dal Lumia 930, al Lumia 630, per arrivare allo speaker portatile MD-12. Nessuna differenza a livello hardware rispetto al modello commercializzato in precedenza, mentre il software è caratterizzato da Windows Phone 8.1 con firmware Lumia Cyan.
Una colorazione che non rischia di passare certamente inosservata, ma che, per il momento, resta un'esclusiva riservata all'utenza statunitense. Nessuna novità in tal senso del mercato italiano, visto che le colorazioni disponibili sono quelle di sempre: nera, bianca, gialla e rossa. Lumia 1520 è un prodotto che resta attuale anche nel nostro paese, un rinnovamento dell'offerta con una nuova colorazione non sarebbe inappropriato, ma, al momento, non sono note decisioni di Microsoft in tal senso.
Commenti
forse forse perchè in america odiano MS dall'uscita di windows mobile!li che hanno bruciato le tappe,loro non sono come gli europei che se li freghi con un prodotto dopo si dimenticano e te lo ricomprano!guarda anche rim che brutta fine sta facendo!
condivido la parte sui "polli" XD
però sai la ms è americana , sfondare no ma se si svegliano alla ms qualche punto lo guadagneranno
Il fatto che wp abbia negli USA una percentuale di vendita bassissima è garanzia che wp è un ottimo prodotto. Da gente che usava a malapena il cercapersone quando in Europa da anni già si usavano i cellulari cosa vogliamo aspettarci? Che ne capiscano qualche cosa? Sono polli di allevamento, sono cresciuti così e resteranno sempre tali. Wp non riuscirà mai a sfondare negli Usa perché wp è un so serio. Purtroppo non è fatto per loro ma nemmeno per moltissima gente in Europa. Figuriamoci in Asia.
anche la memoria interna...la versione at&t ha soli 16 gb di memoria invece dei 32 della versione globale
Infatti il mio 930 verde è stupendo :)
Meglio ciano.
Bellissimo, ahh se sto 1520 fosse uscito con 5" ce l'avrei ancora in tasca!!
lo trovo molto bello, anche se preferisco la variante arancione (che per il 930 sono sicuro che esita ma per il 1520 non so)
Sul 930 sta bene...ma qui...un pugno nell'occhio
anche qua in italia internet è usatissimo: feisbuc,meteo,ricette XD
Alla fine è il "loro" mercato. Poi negli stati uniti a differenza degli altri paesi, usano moltissimo internet e quindi sfruttano anche molto i servizi, oltre a pagare molte app
OSCENO
fantastico :D
so che negli usa la percentuale wp è bassissima però leggendo "device, distribuito esclusivamente negli States." mi cadono le palle per terra (idem con l'icon)
Ovviamente non è certo un 1520 a permettere a Ms di sorpassare Apple ma ste esclusive nel 2014 le trovo ridicole
preferisco il mio 1520 Giallo...:)
veramente stupendo!
Si. Quella di AT&T ne è sprovvista.
Perdonate ma questa variante non dovrebbe essere sprovvista del modulo di ricarica wireless, Questo dovrebbe essere l'unica differenza a livello hardware rispetto agli attuali in commercio?
personalmente credo che il verde si abbini molto bene con la cornice metallica del 930
ma così in modo uniforme non mi affascina tanto
Che bel verde fluo :)