Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Toshiba a lavoro sulla nuova versione dell'Excite Pure con Tegra K1

12 Agosto 2014 0

Seguendo la tabella di marcia annunciata ad inizio estate (Toshiba prepara un'estate all'insegna dei Tablet), nonchè un periodo focalizzato sopratuttto sulla piattaforma Windows, Toshiba starebbe pensado ora al mondo Android con la seconda generazione del famoso tablet Excite.

Secondo i rumor delle ultime ore, dopo la presentazione avvenuta lo scorso anno all'IFA di Berlino, il produttore giapponese potrebbe scegliere la stessa vetrina per svelare al pubblico il successore del famoso device con Jelly Bean.

L'azienda non si è sbilanciata ancora sulle specifiche tecniche, tuttavia su wi-fi.org è apparso un Tablet-PC Toshiba siglato AT10-B, evidente evoluzione dell'Excite di prima generazione siglato AT10-A.

Non sappiamo se anche in questo caso la serie sarà composta da più modelli (molto probabile), mentre per quanto riguarda le specifiche tecniche si potrebbe ipotizzare l'utilizzo di un chip Tegra K1, accoppiato a un display 2560 x 1600 pixel, con 32GB di Storage e Android 4.4 KitKat.

In attesa di ulteriori dettagli non ci rimane che attendere l'evento di Berlino per avere ulteriori conferme.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI