
12 Agosto 2014
Se avete uno smartphone Sony e certificato IP58, da oggi potrete sfruttarlo tramite una nuova tecnologia sviluppata dal produttore nipponico. Il vostro smartphone potrà infatti capire quanto verrà immerso in acqua e aprire applicazioni specifiche all'uso "sommerso". Il telefono riconoscere di essere in acqua grazie a degli ultrasuoni emessi che vengono captati dal microfono in maniera diversa in acqua rispetto all'aria.
Sony ha quindi creato una speciale suite di applicazioni subacque, progettate per mostrare quello che i telefoni possono fare sott'acqua. I programmi sono simpatici e li potete vedere nel video sopra o nei video singoli sotto ma, al momento, non sono disponibili in Italia.
Potete comunque segnarvi la pagina dedicata nel Play Store in attesa che venga aperta anche nel nostro mercato | Sony - Applicazioni subacquee |.
Commenti
si, come dire..."il nostro telefono sa quand'è in acqua", si ok, può essere utile...
"ma abbiamo fatto una serie di app inutili che riconoscono quando è immerso ed aspettiamo che qualche sviluppatore faccia qualcosa di veramente utile"...
...ed io che pensavo che avessero fatto qualcosa per adattare automaticamente la fotocamera...
Ma quindi il microfono deve rimanere sempre acceso?
Non si possono installare :(
Volevo provare il pesciolino...
Come violentare una canzone come "Girls Just Want To Have Fun" di Cindy Lauper: lo state facendo bene XD
Magari invece di pubblicare su internet potrebbero muovere un po' il c... Per mandarli in tv perché sinceramente le persone non sanno dell'esistenza degli xperia , mandando questo simpatici spot in tv valorizzerebbero l'impermeabilità e le simpatiche app che attraggono le persone che non sanno distinguere un s4 da un s5
Ma perchè usare lo Z1 per la pubblciità?
hem... ok la mattina incomincia proprio bene.....
Ma LOL :')