Sony Underwater Apps: adesso il vostro Sony sa quando è in acqua

12 Agosto 2014 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Se avete uno smartphone Sony e certificato IP58, da oggi potrete sfruttarlo tramite una nuova tecnologia sviluppata dal produttore nipponico. Il vostro smartphone potrà infatti capire quanto verrà immerso in acqua e aprire applicazioni specifiche all'uso "sommerso". Il telefono riconoscere di essere in acqua grazie a degli ultrasuoni emessi che vengono captati dal microfono in maniera diversa in acqua rispetto all'aria.

Sony ha quindi creato una speciale suite di applicazioni subacque, progettate per mostrare quello che i telefoni possono fare sott'acqua. I programmi sono simpatici e li potete vedere nel video sopra o nei video singoli sotto ma, al momento, non sono disponibili in Italia.

Potete comunque segnarvi la pagina dedicata nel Play Store in attesa che venga aperta anche nel nostro mercato | Sony - Applicazioni subacquee |.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ChIP_83

si, come dire..."il nostro telefono sa quand'è in acqua", si ok, può essere utile...
"ma abbiamo fatto una serie di app inutili che riconoscono quando è immerso ed aspettiamo che qualche sviluppatore faccia qualcosa di veramente utile"...
...ed io che pensavo che avessero fatto qualcosa per adattare automaticamente la fotocamera...

Riccardo1995

Ma quindi il microfono deve rimanere sempre acceso?

theskig

Non si possono installare :(

Volevo provare il pesciolino...

Mauro Bruce Abbatescianna

Come violentare una canzone come "Girls Just Want To Have Fun" di Cindy Lauper: lo state facendo bene XD

Mimmos..

Magari invece di pubblicare su internet potrebbero muovere un po' il c... Per mandarli in tv perché sinceramente le persone non sanno dell'esistenza degli xperia , mandando questo simpatici spot in tv valorizzerebbero l'impermeabilità e le simpatiche app che attraggono le persone che non sanno distinguere un s4 da un s5

Rpgnews.it

Ma perchè usare lo Z1 per la pubblciità?

mettek

hem... ok la mattina incomincia proprio bene.....

Luca

Ma LOL :')

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro