
20 Agosto 2014
La Gamescom 2014 ha finalmente avuto inizio. La conferenza fissata da Microsoft per le 14 è partita da ormai da alcuni minuti. I responsabili della società hanno deciso di aprire la convention mostrando un nuovo trailer di Assassin's Creed Unity, nuovo capitolo della saga targata Ubisoft che si appresta a lanciare un prodotto completamente pensato per le console di nuova generazione.
Il video alterna classicamente alcune fasi di gameplay a momenti non interattivi. Vengono sottolineate però una serie di sfaccettature davvero interessanti, tra cui la possibilità di entrare nelle case, feature presente in forma ridottissima da Assassin's Creed III in poi, e la presenza di nuove animazioni.
Segui tutte le novità della Gamescom 2014
Il filmato non suggerisce alcuna informazione aggiuntiva sulla trama, a parte la fase finale dove vediamo Arno al cospetto di tre Assassini, i quali potrebbero ricoprire un ruolo di comando. Rimaniamo però in attesa di nuove informazioni al riguardo dato che Ubisoft non è ancora intervenuta sul palco. Curiosità quindi a mille per questa nuova attesissima avventura, soprattutto a livello di trama.
Assassin's Creed Unity vedrà luce su Xbox One, Playstation 4 e PC a partire dal giorno 28 ottobre.
Commenti
rimango sempre dell'opinione che la gente non sappia esattamente quello che scrive.
downgrade a focobomba proprio!
Concordo purtroppo
Rimango sempre dell'opinione che questo gioco ha tutte le carte in regola per essere un gioco mediocre.... quel rogue e quel comparto online stanno li pronti a mangiarlo secondo me.... non ho certezze per questo gioco posso solo sperar bene
1:59 OK che il primo trailer era in CGI, ma si vede da 3 miliardi di km la differenza
bello ..il ritorno alle origini