Call of Duty: Advanced Warfare, svelato il bundle con Xbox One e nuovo video

12 Agosto 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante la Gamescom 2014, Phil Spencer ha annunciato il lancio sul mercato di una confezione speciale di Xbox One. I videogiocatori fan di Call of Duty potranno acquistare lo speciale bundle Xbox One - Call of Duty: Advanced Warfare caratterizzato dalla presenza di una console dal design ovviamente dedicato al gioco di casa Activision, il tutto impreziosito dalla presenza di un hard disk da 1TB, headset ad hoc e un pad esclusivo.

La confezione speciale verrà messa in vendita al prezzo di 499 euro, prezzo particolarmente accattivante data la presenza del gioco e della memoria di messa praticamente raddoppiata rispetto alla versione standard.

Segui tutte le novità della Gamescom 2014

Ottime notizie quindi per i videogiocatori che non hanno ancora acquistato una console di nuova generazione. L'offerta è sicuramente interessante, di conseguenza gli utenti che non si sono ancora schierati potrebbero davvero approfittare dell'occasione e far propria una macchina da gioco da una livrea in edizione limitata.

Call of Duty: Advanced Warfare vedrà luce su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC a partire dal giorno 4 novembre. Non resta che ingannare l'attesa godendoci il nuovo trailer rilasciato da Activision.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Mencarelli

nel prezzo è compreso il gioco????

simomura

preferisco la politica dei bundle di Fifa e Sunset overdrive a 399

100 euro per ulteriori 500 gb e la colorazione COD personalmente li risparmierei

Alex Gombi

Credo che sia ora di abbandonare le vecchie console

Giuseppe

Ammetto che questo video mi è piaciuto.... ma il problema di call of duty non è il suo gameplay... ma le syoryline sempre piu corte

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello