Huawei Honor 3C Play in arrivo a soli 72 euro

11 Agosto 2014 12

Stando ad alcune immagini teaser presentate da Huawei, la società cinese avrebbe in cantiere una variante di Honor 3C caratterizzata da un prezzo estremamente economico. Si parla infatti di soli 599 Yuan, circa 72 euro, necessari per portarsi a casa il nuovo Honor 3C Play. La campagna pubblicitaria di Huawei si concentra sul paragone tra la società cinese e Apple, proponendo frecciatine non tanto velate dal messaggio "paghi meno, hai di più".

Ovviamente, oltre al prezzo, anche le specifiche dello smartphone sono state ridimensionate e ora vedono la presenza dello stesso processore MediaTek MT6582 quad core da 1.3GHz, accompagnato questa volta da "solo" 1GB di memoria RAM, schermo da 5" con risoluzione HD 720p, 4GB di memoria interna espandibile e una fotocamera posteriore da 8MegaPixel, il tutto condito dalla presenza di Android in versione Jelly Bean 4.2.2.

Nonostante le specifiche siano state riviste al ribasso, è davvero difficile trovare un concorrente in grado di offrire altrettanto a un prezzo così contenuto. Per il momento Huawei Honor 3C Play è atteso in breve tempo in Cina e attendiamo maggiori conferme da parte di Huawei riguardo la sua commercializzazione al di fuori della madrepatria.



12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RobSpera

No, anche su alcuni quad-core MT6582 .. allego :)

SilMarTampelli

Beh per me ad esempio non è il prezzo sinonimo di qualità perché spendere 900 euro per un telefono e vederlo che si scrosta la dice lunga.

Naso

Anche Acer era un leader nel settore pc! LOL

Luca Sparrow

Mi pare che la 4.3 non sia mai stata supportata dai mediatek ( ma non ne sono sicuro), per la 4.4 beh...mi pare che fino ad ora si sia vista soltanto sull'octa core..

Fabrizio Mazza

Ma qualcuno mi sa dire se c'è un motivo logico per il quale anche telefoni che devono ancora uscire montano la versione 4.2.2? e non ad esempio kitkat o la 4.3?

Baronz

Ma difficilmente arriverà da noi a quel prezzo, a 72 euro c'è l'huawei Y330

Alebobobo

Apparte che secondo me vendere tanti telefoni non è sinonimo di qualità e viceversa (htc per Esempio dovrebbe essere un leader), sto solo dicendo che metà dei telefoni huawei sono da prendere e da resettare completamente, non c'è per niente una cura software dietro, hanno accalappiato un sacco di clienti solo per i prezzi aggressivi. Qualche modello si salva certo, ma tanti sono penosi

iNicc0lo

sul sto riporta 2GB di ram

Maruko

"Huawei Honor 3C è disponibile online da Light in the box a 158 euro. Il rapporto qualità prezzo è ottimo." Quello segnalato è la variante da 2gb di ram?

Maruko

Meh, cinesate... Huawei sta diventando una leader nel settore mobile

Alebobobo

Non amo apple, ma come si fa a paragonare una cinesata del genere (si per me huawei fa cinesate a differenza di xiaomi etc) con un iPhone? A me ste pubblicità di boicottaggio non sono mai andate a genio...

ellios76

Non mi spiego tutto questo odio nei confronti delle mele? Se non vi piacciono fatevi una bella pesca, un kiwi, una banana...

Recensione Realme GT Neo 3T: piccoli passi in avanti

Samsung Galaxy S22 Ultra Snapdragon vs Exynos: il nostro test | VIDEO

Recensione OnePlus Nord CE 2 Lite 5G: provatelo, prima di giudicarlo

In vacanza con tre Oppo Find X5: confronto foto e... il risultato non è scontato