
10 Febbraio 2015
Si chiama Verizon Push to Talk ed è un servizio disponibile già da alcuni mesi negli Stati Uniti, che consente agli abbonati di comunicare tra loro con uno degli smartphone supportati fornendo una comunicazione istantanea, stile walkie-talkie, direttamente sulla rete 4G LTE o tramite WiFi di Verizon. Con una semplice pressione di un pulsante, si può parlare ad un singolo individuo o anche ad un intero gruppo.
Purtroppo il lancio iniziale ha avuto diversi problemi sia di rete che di gestione tramite smartphone, ma grazie ad un potenziamento ed aggiornamento del servizio, Verizon è lieta di rilanciarlo attraverso una connessione più veloce, un servizio wireless criptato ed un notevole miglioramento della qualità della voce durante le conversazioni.
Verizon Push to Talk costa agli utenti americani 5 dollari al mese, ma per i nuovi abbonati viene proposto gratuitamente per sei mesi.
Di seguiti i dispositivi supportati:
Un servizio che può tornare utile in tantissimi tipi di ambiti, da quello professionale fino al privato, proposto per il momento soltanto da pochi operatori mobili nel mondo.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Per questo genere di applicazioni è molto meglio "Zello". Inoltre Zello è gratuita a vita!