
09 Settembre 2014
Alcune ore fa sono spuntate in rete una serie di immagini completamente dedicate alla nuova dashboard di Playstation 4. Gli screenshot si riferiscono, molto probabilmente, a un nuovo aggiornamento di sistema, che dovrebbe essere presentato durante la convention tedesca Gamescom 2014.
Balzano subito all'occhio le differenza con la versione che utilizziamo tutti i giorni. Il design è stato cambiato ed è stata introdotto la possibilità di gestire i giochi posizionandoli in cartelle. Inoltre è presente un nuovo sistema di notifiche.
Ovviamente il condizionale è d'obbligo dato che Sony non ha annunciato nulla al riguardo.Ci troviamo di fronte a un mero rumor, di conseguenza non resta che attendere una conferma, o una smentita, da parte della società giapponese. La scelta di creare una nuova dashboard potrebbe non essere così lontana dalla realtà, anche se in verità non sembra che i videogiocatori abbiano di che lamentarsi al riguardo di quella corrente.
I possessori di Playstation 4 avrebbero davvero bisogno di una serie di modifiche simili? Solamente il tempo ha la risposta alla nostra domanda, di conseguenza rimaniamo in attesa di un qualsiasi cenno da parte di Sony.
Mancano davvero pochissime ore all'inizio della Gamescom 2014, di conseguenza non resta che mettersi comodi in poltrona e assistere a tutti gli annunci programmati dalle varie software house e società di distribuzione.
Commenti
Io preferivo la xmb
Carino... bello tutto spero pero che mettano la possibilità dei temi come su ps3 per rendere il tutto più accattivante... pero per la miseria... potevate scrivere "la nuova home di ps4" ma dashboard xD
non mi dispiacciono le notifiche
Io ora che la vedo, la preferirei così!!!
Interessanti le cartelle!