
23 Agosto 2014
Torniamo a parlare di Moto X+1, presunto successore di Moto X, atteso entro l'estate insieme a Moto 360. Purtroppo, nonostante i mille rumor e le date ipotizzate, ad oggi, per entrambi i prodotti citati, non ci sono date confermate anche se il 23 settembre inizierà l'autunno e dunque ci si aspetta una presentazione dei prodotti prima per rispettare "entro l'estate" anticipato da Motorola per Moto 360.
Moto X+1 non ha invece un periodo stabilito anche se la sua presentazione insieme all'Android Wear potrebbe essere assai probabile. Secondo voci non confermate, Verizon dovrebbe inserire a listino, ovviamente in America, il successore di Moto X il 25 settembre, probabilmente dopo pochi giorni dalla presentazione ufficiale del prodotto. Indiscrezioni che dovranno ovviamente essere confermate e che speriamo possano presto indicare una date più precisa.
Commenti
Da 2 giorni la mia ragazza ha il moto x, devo dire che è proprio vero che la scheda tecnica non gli rende giustizia. se l'x+1 non sarà all'altezza mi sa che prende pure io l'x se arriverà a 249.