Sleeping Dogs Definitive Edition : Square Enix annuncia la data di uscita

09 Agosto 2014 5

Alcune ore fa Square Enix conferma ufficialmente l'uscita di Sleeping Dogs: Definitive Edition, che vedrà il suo debutto su Pc, Playstation 4 e Xbox One, il 10 ottobre.

Il titolo, uscito originariamente nel 2012, ora si appresta a sbarcare sulle piattaforme di nuova generazione, offrendo ai giocatori non solo una risoluzione a 1080p e un comparto grafico totalmente rivisto ma, anche un gameplay ed effetti sonori completamente migliorati, tutti elementi che renderanno l’atmosfera di Hong Kong ancora più coinvolgente.

Sleeping Dogs: Definitive Edition includerà al suo interno i 24 contenuti aggiuntivi originali, tra cui l’episodio dal nome "L’anno del Serpente" e il Dlc a tema horror, "Incubo a North Point".


Come è noto a tutti il titolo, caratterizzato da un vasto Open World e ambientato in una Hong Kong dominata dal crimine, ci porta a vestire i panni di Wei Shen, un poliziotto sotto copertura che ha il compito di infiltrarsi all'interno delle triadi, le organizzazioni criminali più pericolose al mondo.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie sull'attesa versione del celebre Sleeping Dogs dedicata a Pc e alle console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, che vedrà il suo debutto il 10 ottobre.

Vi ricordiamo inoltre che come riportato nel listino online di Amazon, tutti coloro che prenoteranno il titolo potranno vantare dell'Edizione Limitata dell'Artbook di Sleeping Dogs, caratterizzato da 28 pagine di concept art ispirati al gioco.

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da interteria a 676 euro oppure da ePrice a 760 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex Gombi

Anche io ;)

BeK

Avendolo provato su PS3 gratis con il Plus, non vedo l'ora di rigiocarlo su pc con una grafica superiore!

Riccardo sacchetti

Gli darò un'altra possibilità! Vedremo! Però è semplice rifare e rifare aggiornando solo texture e poco altro!

Fabri Fina

ma non hanno più fantasia che rimasterizzano i vecchi titoli?

S.P.

Ormai siamo alla frutta con tutti sti ''remastered'' che sto iniziando ad odiare the last of us che ha iniziato sta moda. Vogliamo giochi nuovi, non ciofeche ricarrozzate in 1080p con qualche pixel e texture in più vendute a prezzo pieno come se fossero giochi nuovi.
L'unico che posso accettare è GTA V ma perché sembra quasi un altro gioco sulle nuove piattaforme e poi esce anche [soprattutto] per pc...

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima