Lo store online di Apple dedica una pagina agli accessori Beats by Dr. Dre

08 Agosto 2014 16

Apple ha fatto un nuovo cambiamento al proprio sito dopo l'ufficializzazione dell'acquisto di Beats Electronics. Ora il negozio online ospita una sottosezione dedicata alla vendita della linea di prodotti Beats by Dr. Dre raggiungibile al seguente link.

Riportiamo la descrizione ufficiale che Apple riporta all'apertura del sito:

Un audio impeccabile è essenziale. Ogni paio di cuffie Beats, ogni altoparlante e ogni nota sono frutto di un mix unico di scienza e arte in grado di offrirti un suono fedele alle intenzioni dell’artista. Non limitarti a sentire, ascolta.

Tutti i prodotti realizzati, come cuffie, auricolari ed altoparlanti sono inseriti in listino, assieme agli accessori tra i quali appare anche la mascotte Beats Pill Dude in grado di ospitare il sistema audio di Beats. La nuova sezione segue la recente apertura della pagina di benvenuto di cui vi parlammo qualche giorno fa, dando il via in modo sostanziale al nuovo futuro societario.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Due aziende leader mondiali finalmente insieme

PirupalV

ho provato le solo 2, sono ridicole, gracchiano anche nella presentazione, hanno un volume poi esagerato, credo che costino 150 euro, per me sono buttati

Riccardo Quartarone

Mamma mia mostruose le AKG...

Giuseppe

Mi scusi.. vivo in Germania... questi "orrori" italiani mi capitano spesso xD

Matteo Fabris

oggetti solo di moda...
spingono i bassi e basta...delle casse quelle portatili non dichiarano nemmeno la potenza e delle cuffie non dichiarano nulla...
perfetta per apple, gli utenti non sanno nemmeno cosa c'è dentro all'iphone...però è un iphone e fa figo :)

Mauro Bruce Abbatescianna

Ahahahaha in effetti hai ragione, come darti torto? XD Se si è talmente polli da comprarsele, si meritano di spendere cifre folli! Secondo me quelli che le hanno o che le bramano non sanno nemmeno chi sia AKG. E mi fermo a questo nome più "commerciale" rispetto ai tanti che potrei fare.

riccardo14

Ma speriamo costino anche 500 euro, se un furto deve essere che sia fatto bene!

riccardo14

La b in più è quella delle Beats XD

MarsilioFicino80

No dai, subbiscano no!

Giuseppe

Presto chi avrà un iphone potrà acquistare solo beats... o chi compra beats dovrà comprare solo iphone....... io comprai le beats tempo fa con una bella offerta... quando ancora nn si parlava di queste alleanze milionarie.... a mio parere oggi valgono molto di piu e me le tengo strette prima che subbiscano cambiamenti simili

Pink

Come se le beats non fossero abbastanza da bimbiminkia ora dovrò anche sentirmi dire la descrizione della Apple quando le criticherò

Mauro Bruce Abbatescianna

Se prima in giro era pieno di finti intenditori che sbandieravano le loro Beats (che altro non sono che un prodotto di moda), adesso che Apple ne ha acquisito il marchio sarà ancora peggio. E se in futuro i prezzi di queste cuffie ridicole dovessero aumentare, non ci sarà per niente da stupirsi. Valgono 1/3 di quel che costano, non fanno altro che sparare i bassi a mille. Non sto nemmeno a fare una lista di cuffie con le quali paragonarle, perché tanto è inutile.

pelonero111

uff

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

Molto bene!

MarsilioFicino80

Il solito primo commento.

D311

le solite sparate per oggetti sovraprezzati

Apple annuncia il nuovo MacBook Pro 16 | Video

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video