Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG pubblica nuovamente il video di LG G3 S (Beat) eliminando LG G3 Stylus

07 Agosto 2014 2

LG cerca di "riparare" i suoi errori ma non fa altro che alimentare il numero di news che parlano di LG G3 Stylus. Questa settimana abbiamo infatti visto LG G3 S (Beat) in un nuovo video promo, clip che nella parte finale nascondeva una sorpresa: LG G3 Stylus svelato "per errore" nel video promo di G3 Beat (G3 Mini). L'immagine che vedete in apertura è stata catturata proprio nella parte finale del video e ha fatto il giro del mondo.

Ieri abbiamo poi parlato di questo smartphone scrivendo che LG G3 Stylus dovrebbe essere il successore del G Pro Lite e dunque un fascia media con pennino. Oggi LG ha cancellato il video incriminato ripubblicandolo praticamente identico ma con la parte finale modificata e con solo G3 S (Beat) presente all'interno dell'immagine a sfondo giallo. Insomma, un po' più di attenzione potrebbe aiutare anche se senza evleaks forse adesso dovranno essere gli stessi produttori a far parlare di nuovi device in arrivo non ancora annunciati.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CariatideX

Qhahahahahahahah, ma lo spot e' troppo f1go !!!

Chi se ne frega del telefono

Luca.Tiano.

Potrà mai essere qualcosa simile al Note? Se così fosse lo prenderei subito.

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima