Sleeping Dogs Definitive Edition arriverà su Playstation 4 e Xbox One

07 Agosto 2014 2

Dopo svariate indiscrezioni, sembra che il celebre Sleeping Dogs sbarcherà sulle nuove console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, con la Definitive Edition, versione creata ad hoc per le nuove piattaforme.

Il titolo, che dovrebbe vedere il suo debutto entro la fine dell'anno, è già prenotabile attraverso Amazon, che alcune ore fa ha inserito il prodotto nel suo listino online.

Secondo quanto riportato nella descrizione della Sleeping Dogs Definitive Edition, il celebre di titolo di Square Enix, uscito originariamente nel 2012, sfrutterà la potenza delle due nuove piattaforme e includerà al suo interno tutti i contenuti aggiuntivi usciti.

Inoltre tutti coloro che prenoteranno il titolo potranno vantare dell'Edizione Limitata dell'Artbook di Sleeping Dogs, caratterizzato da 28 pagine di concept art ispirati al gioco.

E' importante sottolineare che al momento Square Enix non ha ancora annunciato ufficialmente il titolo, tuttavia siamo sicuri che a breve arriverà la comunicazione ufficiale e molto probabilmente verremo anche a conoscenza della data di debutto.

Come è noto a tutti Sleeping Dogs, caratterizzato da un vasto Open World e ambientato in una Hong Kong dominata dal crimine, ci porta a vestire i panni di Wei Shen, un poliziotto sotto copertura che ha il compito di infiltrarsi all'interno delle triadi, le organizzazioni criminali più pericolose al mondo.

A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni sulla versione del gioco dedicata alle nuove console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Manolo

No.
Ormai questa fiera del riciclo ha raggiunto dimensioni incredibili.

Pier Giorgio

Ma è un altro titolo che viene riadattato per le nuove console ?

Ma questa politica è stata utilizzata anche quando uscì la ps3 e xbox 360? Non ricordo..

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato