Guida Asta Fantacalcio 2014 in offerta lancio su Windows Phone

07 Agosto 2014 0

Dopo Android e iOS, Guida Asta Fantacalcio 2014 arriva su Windows Phone ed è disponibile in offerta lancio a 1.99€. L'app propone una serie di informazioni e funzioni per gli appassionati di fantacalcio che vogliono gestire il loro hobby tramite smartphone, un sistema che si affianca sempre di più a quello più classico dei molti appassionati ancora fedeli a carta, penna e Gazzetta dello Sport.

Per i nativi digitali, però, arriva la possibilità di consultare il database dei 600 calciatori di Seria A in chiave fantacalcistica, creare liste di preferisti (con metro di valutazione da 1 a 5 "cuori") inviare la formazione tramite mail o whatsapp e nel sito Fantapazz per chi gioca le leghe di Fantapazz.com.

Tramite Gestione Asta si accede invece ad un sistema automatizzato che, previo inserimento dei crediti per la lega e l'assegnazione dei calciatori alle varie squadre, risponde a domande del tipo "quanti difensori mancano per le squadre", qual è il saldo residuo o l'offerta massima per un calciatore a cui possiamo arrivare, il tutto rimpiazzando fogli di calcolo excel e calcolatrici, carta e penna.

Per scaricare l'app cliccate QUI, vi ricordiamo anche la disponibilità su Android e iOS.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione LG Gram 17: sembra finto ed è leggerissimo!

Migliori mouse PC e MAC da comprare per Natale: i top 5 scelti da HDblog

Microsoft Surface Laptop 3 13" e 15": ora anche con AMD Ryzen | Anteprima VIDEO

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft