
22 Febbraio 2015
Alcune ore fa i responsabili di casa Blizzard hanno finalmente fatto luce sulla tanto spinosa questione della risoluzione di Diablo III: Ultimate Evil Edition su Xbox One.
Il team di sviluppo hanno confermato di essere riusciti a ottimizzare il tutto, raggiungendo di fatto gli agognati 1080p a 60fps. Blizzard tocca quindi il traguardo dell'alta definizione, pareggiando di fatto la sfida tra Xbox One e Playstation 4, di conseguenza anche i possessori della console Microsoft potranno di fatto godere appieno della qualità visiva che Diablo III: Ultimate Evil Edition sarà in grado di sprigionare.
E' bene sottolineare che la versione Playstation 4 del gioco, come del resto quella per Playstation 3, verrà caratterizzata da una serie di contenuti extra, ma ovviamente ci troviamo di fronte a un dettaglio che esce completamente dal discorso risoluzione.
La console war sta quindi finalmente giungendo al termine? Effettivamente le polemiche sulla risoluzione stanno pian piano scemando, di conseguenza ci aspettiamo di assistere allo scoppio di altri discorsi particolarmente esplosivi.
Diablo III: Ultimate Evil Edition vedrà luce su Playstation 4 e Xbox One a partire dal giorno 19 agosto.
Commenti
Però loro prendono i big money dalla Microsoft quindi possono continuare a scrivere questi articoli ridi*oli che sfociano sempre nella frase finale che sa tanto da adam kadmon di mistero! Sono davvero di un p@tetico unico! Trattano l argomento come se fossero riuscoti a portare i 1080p a 60fps su titoli di un certo spessore grafico!
Non avete pubblicato il mio commento in ogni caso vergognatevi a scrivere di continuò articoli cosi falsi e ingannevoli! A far girare sto gioco con una risoluzione di 1080p a 60fps sarebbe una cosangravissima se non ci si riuscisse! Che cavolate davvero non ho parole! Non è il primo articolo insulso scritto in questo modo!
Ritengo ridicoli questi articoli e chi li scrive! Dietro c è l ignoranza di una persona che tenta di dar a bere, a chi non se ne intende, che la console riesce a fare girare i giochi tranquillamente con una risoluzione di 1080p a 60fps! Cosa che non riesce minimamente a fare se non con questi generi di giochi! Basta disinformazione e basta prendere in giro gli utenti! Vergogna!
Graziarca… D3 gira in FullHD anche su uno smartphone qualunque, ha un motore grafico dell'anteguerra…
Calcolando che sul mio portatile di 5 anni gira a 1080p a 30fps non mi sembra uno sforzo eccessivo, cmq essendo i primi giochi che fanno per console si sono comportati bene.
ovviamente diablo ha grafica ultraavanzata che su pc richiede configurazione multischeda....
Una faticaccia ogni volta...