
27 Ottobre 2020
05 Agosto 2014 19
Dopo aver intravisto alcuni schizzi relativi a OnePlus OneWatch e il suo presunto sito ufficiale, veniamo a conoscenza del fatto che non si tratta di un progetto ufficiale ma di un semplice fake, nato probabilmente in seguito alla pubblicazione di alcuni bozzetti da parte di qualcuno molto vicino a OnePlus.
Pare infatti che, fake a parte, la società cinese sia veramente al lavoro sul suo primo indossabile basato su Android Wear, anche se tempistiche e stato dei lavori sono del tutto ignoti al momento. Il principale obbiettivo di OnePlus per ora è quello di portare a regime la produzione di OnePlus One, anche se il campo degli indossabili non viene assolutamente ignorato.
OnePlus potrebbe affidarsi nuovamente al team CyanogenMod per una collaborazione riguardante la personalizzazione del sistema operativo dello smartwatch, il quale dovrebbe essere basato su Android Wear, ma potrebbe presentare delle personalizzazioni introdotte dai due team. Quest'ultimo punto è abbastanza ambiguo, dal momento che Google stessa ha scoraggiato i produttori dal farlo, in modo da proporre la stessa esperienza Android Wear su ogni dispositivo.
L'utilizzo di una versione personalizzata potrebbe portare a una più lenta distribuzione degli aggiornamenti, senza contare che il codice sorgente del sistema operativo non è ancora stato completamente distribuito e potrebbe arrivare solo con Android L, fatto che sposta più avanti nel tempo l'inizio dei lavori per il presunto smartwatch.
Quale sarà la strada intrapresa dal produttore cinese ci è ancora sconosciuta, fatto sta che il progetto è in fase di lavorazione e che scopriremo ulteriori dettagli nel corso dei prossimi mesi.
Commenti
rispondo io dopo 17 giorni , con il penultimo aggiornamento tutto è crashato ma ora che hanno fixato tutto sono andato sulle 6 ore di schermo con wifi a palla e 1 ora di 3g !!
ottimo direi :D
solo mezz'ora o anche meno di 3g perché ero senza wi fi ma in compenso ci ho giocato...mi sembra un ottimo risultato :)
wow :O tutte in wifi? o anche 3g?
appena puoi prenditi il 64gb sandstone black...è quello che ho io ed è veramente bellissimo... oggi ho fatto 10 ore di schermo o.o
perfect :) purtroppo ho già dovuto cedere 2 inviti causa mancanza di fondi :(
ma assolutamente no, quello era il primo aggiornamento, con l'ultimo il telefono non ha mai un impuntamento ha uno scrolling perfettp, è un telefono stupendo e chi ne parla male lo fa perché non l'ha provato..infatti è pieno di recensioni di androidblog e altri siti affermati che dimostrano quanto sia buono come terminale...
cosa vuol dire data di produzione? o meglio come la vedo?
touch reattivo? perde qualche colpo? è quello che mi spaventa di più D:
Data di produzione?
mah guardate che siete rimasti tanto indietro, nelle community di google plus si ottengono inviti in 5 minuti, scritto dal mio perfettamente funzionante senza banda gialla con bianchi bianchissimi audio in capsula perfetto e zero lag oneplus one :)
Scusami, ero fermo alla recensione dell'acer liquid.. Grazie.. Cmq non volevo essere provocatorio ne insinuare che lavorate poco.. È agosto è normale che si lavori di meno..adesso vedo subito la rece :)
Mia distrazione sorry
Andrea è al mare! ed intanto continua a provare smartphone e tablet.. Grandissimo
giorni? apri youtube :D
Ieri*
Stamattina è stata pubblicata la recensione sul Tablet Asus (vedi il canale di Youtube)
piccolo OT. Sono giorni che non pubblicate recensioni di telefoni.. siete in ferie? :D
Non avevo dubbi che fosse un fake, già a malapena riescono a produrre il one plus one.........