
29 Agosto 2014
Dopo una lunga scia di indiscrezioni, Il phablet Lumia 1520 con l'inedita colorazione verde diventa realta, almeno per l'utenza statunitense. Nelle scorse ore, infatti, l'operatore telefonico AT&T ha da poco dato il via alla vendita della nuova variante cromatica del phablet della linea Lumia (584 dollari senza contratto, 199 dollari con contratto biennale). Nessuna ulteriore novità rispetto al modello in commercio da diversi mesi anche nel nostro mercato, fatta eccezione per la mancata integrazione della ricarica wireless Qi e per la piattaforma software che integra utilizza Windows Phone 8.1 in maniera nativa (tale release software, in ogni caso, è attualmente in fase di distribuzione anche per i modelli commercializzati nel nostro paese - ved QUI).
Non è ancora dato sapere se la nuova colorazione (con finitura opaca, stando a quanto riportato nella scheda ufficiale del prodotto) verrà resa disponibile anche nel nostro mercato o se resterà una variante riservata esclusivamente ad AT&T. Rinnovare l'interesse nei confronti del phablet anche nel nostro paese con una colorazione in linea con quella che caratterizza l'attuale top gamma Lumia 930 (disponibile sia in verde, sia in arancione) non sarebbe un'idea del tutto errata, visto che il terminale resta indubbiamente attuale e dotato di un hardware indubbiamente attuale e largamente condiviso con quello dei Lumia 930/Icon.
Commenti
è un po da sfigati.. il mio ex ne aveva uno giallo
Giallo tutta la vita!
Per me qualsiasi Lumia è GIALLO!!
giallo tutto la vita. Per qualsiasi Lumia è Giallo!
se fosse stato di Apple, alla presentazione avrebbero detto: il telefono più grande di sempre!
forse è un modo per svuotare i magazzini, cambiano scocca a quelli già prodotti dando un senso di nuovo e aumentando i possibili acquirenti
Che buffonata ma xk non rilasciano tutte le colorazioni fin dal inizio per dare piu scelta?
coraggioso
io lo preferisco giallo...
Awwwww :3 bellissimo
Top, non vedo l'ora di vederlo dal vivo, se mai lo rilasceranno no brand