Samsung Galaxy Tab Pro 12.2 wi-fi riceve il supporto ufficiale alla custom recovery TWRP

05 Agosto 2014 5

Continua il supporto ai prodotti Samsung da parte del famoso TeamWin, il quale va ad aggiungere il tablet Samsung Galaxy Tab Pro 12.2 alla lista dei dispositivi supportati dalla sua custom recovery TWRP.

Dopo averla vista per la versione LTE, adesso è possibile scaricare e installare i file relativi alla versione WiFi del dispositivo. Grazie alla nuova custom recovery sarà possibile procedere all'installazione di modifiche e di ROM alternative sul vostro tablet, dando letteralmente il via alle personalizzazioni.

Per procedere all'installazione della TWRP sul vostro dispositivo è necessario procurarsi i file necessari sul sito ufficiale del gruppo TeamWin e scegliere il metodo preferito d'installazione. È infatti possibile installare la recovery tramite .zip, ADB e Odin, quindi scegliete con attenzione i file più adatti alla procedura preferita!


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Topax

Il problema è che per il modello da 10 pollici il costo è molto elevato, a quel prezzo preferisco prendere un iPad con il quale, va detto, sia io(che lo uso poco, avendo il mio personale Nexus 7) che i miei familiari(i quali apprezzano la sua semplicità d'uso e la sua fluidità) ci siamo trovati divinamente bene, a parte gli acciacchi dell'ultimo periodo

RobSpera

io invece sto tenendo d'occhio al Note Pro 12.2

giangio87

Lasciali perdere, meglio che punti sulla linea Tab S di samsung.

Topax

Tra poco dovrò cambiare il mio iPad 2, che ormai sta tirando gli ultimi... Avevo adocchiato questi tab pro, come sono? In particolare mi interesserebbe il 10.1, online lo so trova sui 300€, non ho particolari esigenze(sarebbe per uso familiare, ossia mail, web, YouTube)... Qualche commento da qualcuno che li possiede?

Peppe15

Quello che manca solo le rom purtroppo

Un mese con Galaxy Z Fold 4: squadra che vince non si cambia | Recensione

Recensione Samsung Galaxy Watch 5: rimane la scelta migliore per Android

Recensione TV Samsung OLED S95B: benvenuta concorrenza!

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO