Samsung Galaxy S5 H3G riceve un nuovo aggiornamento firmware

05 Agosto 2014 33

Disponibile da poco più di una settimana per tutti i Samsung Galaxy S5 no-brand (in teoria anche in Italia anche se non tutti lo hanno realmente ricevuto), lo stesso aggiornamento è arrivato recentemente anche a tutti i possessori dell'ultimo top gamma Samsung brandizzato H3G.

Come riportato dallo screenshot, il download dell'aggiornamento è praticamente identico a quello distribuito sul finire del mese scorso, ed anche in questo non sono state introdotte particolari novità se non la correzione di alcuni bug e un generale "miglioramento delle performance del dispositivo"

Come sempre per verificare la presenza del nuovo firmware, dovrete recarvi nella schermata delle impostazioni e controllare tramite la voce aggiornamenti software per ricevere la notifica di aggiornamento disponibile.

Samsung Galaxy S5 è disponibile online da Amazon a 189 euro. Per vedere le altre 11 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 20 marzo 2023, ore 20:10)
Thanks to PaoloRiccardo76

33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emanuele

Per i Brand Vodafone ???? Quando uscirà ??*?

Mario

Infatti per i no-brand degli altri stati è arrivato benissimo come oggi è arrivato anche per i no-brand su Marte ma per l'italia niente... mah!

Azzorriano

Pure io!! E io che speravo che i no brand ricevessero gli aggiornamenti per primi ufff

Mario

Be' attualmente siamo tagli fuori anche da un normale aggiornamento.... ad ogni modo c'è la possibilità di re-installare il firmware originale o quello italiano di Android L.... attualmente aspetto anche se già l'attesa sa toccando il limite dell'umano.

djpalmis

Lo farei anche io ma sono preoccupato per Android L: Non vorrei esser tagliato fuori dagli update in futuro..

Mario

Io credo che uscirà l'aggiornamento anche per TIM prima del no-brand (cosa assurda vista che dovrebbe essere Samsung direttamente a mandare l'aggiornamento). Anch'io ho pagato a prezzo pieno S5 ma mi sto finendo di seccare. Se non arriva entro questa settimana installerò il firmware UK...

Mario

Ormai ci sto perdendo le speranze per i no-brand italiani XDD non arriverà più molto sicuramente.

djpalmis

Meglio non chiederselo: Potremmo aspettare secoli..
Solitamente faccio root e con una bella Omega risolvo tutto.. Ma con 'sta storia di Knox...
E comunque a me non "pesa" essere ultimi quanto vedere H3G che rilascia aggiornamenti: Qualcuno prima o poi, anzi chiedo lumi allo staff di HDblog, come sia possibile che la FILIALE italiana di Samsung rilasci DOPO un loro cliente ovvero un operatore telefonico.
Senza contare che, a meno del firmware radio, le rom sono identiche per tutta europa.. cosa ha da testare la "filiale" italiana non lo comprendo e non lo accetto: Ho pagato a prezzo pieno un oggetto a Samsung e ricevo un supporto in ritardo rispeto ad un brandizzato?!
mah.. Chissà se riuscirò mai a conosce qualcuno che lavora in aziende come Samsung.. Sono troppo curioso!

Marco Fantin

Bè guarda, lo ho impostato e pichignato molto, ma non ho trovato nessun impuntamento particolare. Dovrei provare a fare una settimana con tutte le mie app e con il mio uso, ma per il momento solo belle impressioni....

Tom

Arriverà l'ultimo come al solito. Spero che questo ritardo sia giustificato con una cura migliore del FW.

Andrewu

Per brand Tim??

Francesco Buonamassa

meglio moto g

Mario

sto purtroppo ancora aspettando anch'io :(

Mario

ma ultimi fin quando? ancora non è arrivato per i no-brand italiani ma è già stata completata la lista per tutti gli altri paesi europei.... che schifo

Gianpaolo

ho provato anche io s5, per un paio di giorni...la batteria è decisamente superiore quella di z2 (1 gg e mezzo senza stamina...se attivo la stamina e compagnia bella -coda dati e quant'altro- chiudo 3/4 gg...attualmente non ho rimpianti..
pensa che non lo aggiornano nemmeno a 4.4.4 perchè a differenza di z1 che con 4.4.4 anno aggiunto alcune features di z2, a quest'ultimo è solo un cambio di numero. quindi si preparano ad android L...
poi ovvio, ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro...io ho scelto un cell alquanto equilibrato...

Francesco

S5 è il migliore Android sul mercato: ottimo display, eccezionale batteria e superlativa fotocamera. S5 non è s3 o S4, é privo di lag ed ha un sistema molto stabile e questo aggiornamento lo migliorerà ulteriormente. Prima di giudicare prova le cose. Io z2 l'ho provato.

Gianpaolo

Non scherziamo :avevo s3 poi ho avuto m7 e li mi son promesso di badare ai materiali, con z2 ora ho anche risolto il problema della fotocamera scarsa che aveva one! Un mostro!!!
Ho avuto la pazienza di aspettare il primo aggiornamento (ammetto che mi chiudeva la fotocamera per via del surriscaldamento ma ora tutto risolto), posso registrare in 4k oltre i 5minuti (s5 quanto??) ma tranquillo continuo a preferire i 1080p a 60fps.
I materiali e il design sono una spanna sopra ad s5, l'audio in stereo, cuffie Anti rumore, ottimizzazione software al top come htc... Che dire... Ho solo i rimpianti per aver speso 700 euro al mio primo stipendio con un s3. Lag su lag, lavorare col cell era un inferno... Per Un attimo pensai di passare ad Apple e che Android non era per me... Poi grazie a Dio ho voluto provare htc e mi sono accorto che sti problemi li ha solo samsung.
Ah sotto al sole vedo benissimo... Non ci faccio caso alla griglia che può comparire ogni tanto... particolare trascurabile... Si dai ti tengo contento:è un difetto... Ma nemmeno ci faccio caso...
Per la questione dello z3 ti dico che all'acquisto sapevo che sarebbe stato presentato entro l'anno... Fortunatamente ha le stesse e identiche caratteristiche di z2...Anzi mi piace più quest'ultimo come design...sospiro di sollievo.
Continuo ad esser felice di aver speso 50 euro in più rispetto a s5 per lo z2 ;)

Denis Muggeo

Per il no brand italiano non c'è ancora l'aggiornamento.
Le migliorie includono il sensore impronte più preciso nella rilevazione: a quanto dicono migliora nettamente.

Francesco

AhAhahah... L'ho dato via perché inguardabile sotto il sole. Ma fammi il piacere. Molto bella la griglia psichedelica. Abbi il buon senso di stare zitto. Così bello che dopo sei mesi presentano lo z3. Quando devo cucinare una frittata ti chiamo.

Gianpaolo

z2, passa la paura ;)

Francesco

Sicuramente hai IPhone. Detto tutto.

Antonio Trotta

Io su 2 no brand italiani ho ricevuto gli aggiornamenti ma 2-3 giorni fa

Zanna

Io lo ho brand H3G e ho ricevuto l'aggiornamento. È cambiato il lettore musicale, adesso è nero, per il resto niente di che a livello estetico.

Luca Veronese

Da quel che mi risulta solo i no Brand UK hanno ricevuto questo aggiornamento, anche io ho il nobrabd ita e non ho ricevuto nulla

Stefano Fiore

ho un s5, giusto per mettere in chiaro le cose. ma se dici così della touchwiz non hai provato la sense. l's5 ha tanti pregi, quasi tutti, ma non la fluidità: su questo samsung deve ancora lavorare. nulla di drammatico nella vita quotidiana, ovvio, ma con hardware del genere anche solo microimpuntamenti fanno arrabbiare

Marco Fantin

io ho 2 s5 brand 3, e ieri ho ricevuto l'update... Che gran telefono! foto, video, velocità di sistema....tutto perfetto! l'estetica a me non dispiace per nulla! anzi, in foto è davvero orribile, ma visto dal vivo è tutt'altra cosa! E poi la nuova tw è tutt'altra cosa.... reattiva, funzionale davvero ottima

Davide Falcone

Anche io ho il no brand e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento..sto diventando pazzo!!

Gianpaolo

quanto mi piace provocarvi <3
siete il top

Francesco

Laggati sto c...

Mattia Prestigiacomo

allora non sono l'unico XD

Pako Marzocchella

Io ho un no brand italiano e non ho ancora ricevuto l'update

Gianpaolo

LAG!!!

Mattia Prestigiacomo

a me non è arrivato l'aggiornamento...e sono no brand

Recensione Galaxy S23: il "piccolino" è quello da comprare! | VIDEO

Una giornata con Samsung Galaxy S23: live batteria dalle 8.30

Recensione Samsung Galaxy S23 Ultra: imbattibile ma non per tutti

Samsung Galaxy S23 Ultra test autonomia: live batteria fine 23:00