Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mortal Kombat X: confermata la presenza di Kano

05 Agosto 2014 0

I fan di Mortal Kombat saranno sicuramente lieti di sapere che in Mortal Kombat X sarà possibile contare sulla presenza di Kano. Su una rivista tedesca sono apparse infatti due immagini riguardanti il guerriero dal volto parzialmente di metallo combattere contro un avversario.

Kano è senza dubbio uno dei combattenti più amati dell'intera serie. Presente nel primo capitolo della saga, il mercenario possedeva una Fatality particolarmente cruenta. In sostanza Kano era in grado di strappare il cuore dell'avversario con un pugno, alla stregua dello stregone di Indiana Jones e il Tempio Maledetto. Siamo quindi particolarmente curiosi di assistere alla Fatality pensata per l'occasione dagli sviluppatori, anche se siamo sicuri che ci troveremo di fronte a una mossa devastante.

Gli sviluppatori di NetherRealm stanno sicuramente facendo un ottimo lavoro. Mortal Kombat X sembra essere davvero in grado di proporre al giocatore una serie di scontri particolarmente interessanti, di conseguenza ci aspettiamo di mettere le mani su un'avventura particolarmente ispirata.

Mortal Kombat X vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire durante il corso del 2015 e potrà essere affrontato su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Kano in MKX #KANO #MORTALKOMBAT #MKX pic.twitter.com/uFjjXBVgDm


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video