
02 Settembre 2014
Dopo svariate indiscrezioni in merito ad un bundle contenente l'attesissimo Sunset Overdrive e una versione di Xbox One completamente bianca, Microsoft alcune ore fa conferma ufficialmente la speciale confezione.
Nel corso di una recente conferenza stampa un portavoce del colosso di Redmond ha ufficialmente dichiarato che l'azienda rilascerà due bundle, uno con il nuovo sparatutto di Insomniac Games e uno con Madden NFL 15.
Il bundle dedicato a Sunset Overdrive includerà al suo interno oltre a una copia del gioco, la tanto agognata versione bianca di Xbox One con Kinect, mentre la confezione dedicata al simulatore sportivo di Football Americano di EA, conterrà una copia di Madden NFL 15, tre Pro Pack da usare nella modalità Ultimate Team e un Xbox One nera senza la tanto discussa periferica.
Il bundle dedicato a Madden NFL 15 avrà un costo di 399 dollari e vedrà il suo debutto il 26 agosto solo nel territorio Americano.
Le informazioni in merito all'attesissima confezione dedicata a Sunset Overdrive sono invece molto poche, attualmente non si conosce ancora il prezzo dell'attesissimo bundle, la data di debutto, che tuttavia dovrebbe coincidere con la release del gioco, fissata per il 28 ottobre e non è chiaro se la confezione sarà disponibile in tutti i territori o sarà un'esclusiva solo Americana.
A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni, che sicuramente non tarderanno ad arrivare, ricordandovi che, molto probabilmente il bundle con Sunset Overdrive sarà presente all'Xbox Media Briefing che, si terrà martedì 12 Agosto dalle ore 14.00 alle ore 15:00 in occasione del GamesCom 2014.
Commenti
ma il Kinect lo hanno lasciato nero??? Fail !!!
Molto bella la one bianca, solo mi chiedo quando Microsoft smetterà di mettere copie digitali nei suoi bundle.
Seriamentee se costa sui 400 la prendo subito
stupenda *_*